Lady Gaga risponde sulla sua presunta storia con Bradley Cooper

Lady Gaga ha risposto alle voci che, dopo la performance agli Oscar 2019, sostengono che ci sia una storia d'amore tra lei e Bradley Cooper.

lady gaga

Il duetto tra Lady Gaga e Bradley Cooper agli Oscar 2019 è stato uno dei momenti più amati di ques’ultima edizione degli Academy Awards e, nonostante siano passati quattro giorni, in rete si continua a parlare della splendida performance. Non solo perché Shallow, tema di A Star is Born, ha vinto la statuetta come miglior canzone originale, ma soprattutto per l’evidente chimica scaturita tra i due attori durante l’esibizione, che ha portato tantissimi fan a credere che tra le due star ci sia del tenero.

Lady Gaga è stata recentemente invitata al Jimmy Kimmel Live e proprio in questa occasione ha voluto chiarire la situazione, sostenendo che “i social, francamente, sono la discarica di internet e quello che hanno fatto alla cultura popolare è incomprensibile“.

Nonostante ciò, Lady Gaga non sembra aver preso male del tutto queste voci, poiché vuol dire che sono riusciti a raggiungere l’obiettivo che si erano prefissati: “la gente ha visto amore? Sai cosa? Questo è ciò che volevamo vedessero. Sono un’artista e suppongo che abbiamo fatto un ottimo lavoro. Vi abbiamo ingannato!“.

Pertanto, sembra proprio che non ci sia nulla che debba preoccupare Irina Shayk. Ma ne siamo proprio sicuri? Sembrava così reale! Diteci la vostra nei commenti.

Potrebbe interessarti anche:
Lady Gaga: La collana agli Oscar vale molto più di quanto immagini

Continua a seguirci su LaScimmiapensa.com