Joker Folie à Deux: Lady Gaga svela il “nuovo” nome di Harley Quinn

Joker
Condividi l'articolo

Lady Gaga anticipa la sua versione del personaggio di Harley Quinn nel sequel di Joker

L’hype è ufficialmente già alto per l’uscita di Joker: Folie à Deux, il nuovo film di Todd Phillips e sequel del cult Joker (2019), che vedrà il ritorno di Joaquin Phoenix nei panni del leggendario nemico di Batman ma accompagnato, stavolta, dalla sua controparte femminile: Harley Quinn, interpretata per l’occasione da Lady Gaga.

La nuova versione del personaggio sarà, in linea con il carattere dei due film, grottesca e realistica, differente per esempio da quella di Margot Robbie. Sulla sua interpretazione, la Germanotta ha dichiarato: “Davvero una bellissima esperienza. Il film ha musica, incredibili a attori e un meraviglioso regista: Todd Phillips“.

“La mia versione di Harley Quinn è ‘Lee’. In molti modi, penso che questa sarà una ‘Lee’ molto diversa per la gente e sono eccitata che vedano [il pubblico] la storia che volevamo raccontare. La mia versione di Harley è [solo] mia ed è molto autentica per questo film e questi personaggi.

LEGGI ANCHE:  Joker 2, il ritorno di Joaquin Phoenix nella prima immagine

“Non ho mai fatto prima qualcosa come quello che ho fatto in questo film, quindi sarà tutto completamente nuovo e davvero divertente”. Ora c’è da capire di preciso chi sarà questa ‘Lee’ e cosa significherà questo nome per Harley Quinn. Siamo curiosi!

Fonte: ComicBook

Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp