Joker 2, nuove immagini del film con Joaquin Phoenix

Todd Phillips ha condiviso due nuove immagini tratte direttamente da Joker: Folie A Deux

joker 2
Condividi l'articolo

Il 4 ottobre 2024 arriverà al cinema Joker: Folie A Deux, secondo capitolo della saga dedicata al Clown di Gotham interpretato da Joaquin Phoenix e diretto da Todd Phillips. Nelle ultime ore il regista ha condiviso due nuove immagini tratte dal film. Una che vede Arthur rinchiuso all’Arkham Asylum e un’altra che lo vede insieme ad Harley Quinn, interpretata da Lady Gaga.

Joker 2, come confermato da Hildur Guðnadóttir, compositrice della colonna sonora e Premio Oscar con il lavoro fatto sul primo capitolo, sarà un musical.

utto quello che posso dire è che ci sarà molta musica – aveva detto Guðnadóttir a Comicbook qualche tempo fa. Questo è tutto quello che posso rivelare.

Joker: Folie à Deux ha concluso la produzione lo scorso aprile. Le riprese del sequel sono durate poco meno di quattro mesi, girando sia a Los Angeles che a New York durante i mesi invernali. L’Arkham Asylum sarà una location molto presente nel film, poiché è stato notato che le scene nel famoso istituto psichiatrico di Gotham sono state girate nell’ospedale abbandonato della contea di Essex. Anche le “scale di Joker” torneranno, poiché le immagini dal set hanno rivelato un ritorno alla scalinata della 167esima Strada Ovest di New York.

LEGGI ANCHE:  Joaquin Phoenix mente ad un'intervista sul suo futuro ruolo di Joker

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa