Vuoi comparire in un film? Realizza il tuo sogno grazie a L’uomo del labirinto!

Vuoi apparire ne L'uomo del labirinto, il nuovo film di Donato Carrisi (La ragazza nella nebbia)? Partecipa alla challenge e fai il tuo esordio al cinema!

L'uomo del labirinto, the pale blue eye
Condividi l'articolo

Chi di voi non ha mai sognato di apparire sul grande schermo?

Da oggi il sogno può diventare realtà grazie ad una challenge dedicata a L’uomo del labirinto, il nuovo film di Donato Carrisi (La ragazza nella nebbia). Partecipare è semplicissimo: non devi far altro che pubblicare due foto in cui sorridi, da bambino, da adulto, adolescente o senior con l’hastag #LuomoDelLabirinto, taggando Longanesi e Colorado Film.

Le immagini più in linea con lo spirito dell’opera, appariranno sulle pareti dell’ufficio persone scomparse nella corrispondente scena del film. Hai tempo fino al 15 marzo per partecipare al concorso.

Dopo aver incantato con La ragazza nella nebbia (altro adattamento di un suo romanzo), Donato Carrisi torna alla regia con una storia tutta sua. L’uomo del Labirinto è un thriller che vede come protagonista Bruno Genko, investigatore privato a lavoro sul caso di una giovane donna misteriosamente scomparsa e ancor più inspiegabilmente ricomparsa dal nulla anni dopo.

Il film, distribuito da Medusa, rappresenta la seconda esperienza alla regia per Donato Carrisi, vincitore del Premio al Miglior Regista Esordiente ai David di Donatello 2017 grazie a La ragazza nella nebbia.

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.Com per altre news ed approfondimenti!