Joker 2: il trailer completo del film con Phoenix e Gaga

Ecco finalmente il primo trailer completo di Joker 2, secondo capitolo dedicato al Clown di Gotham interpretato da Joaquin Phoenix

joker
Condividi l'articolo

Joker ed Harley Quinn finalmente si mostrano!

Warner Bros ha appena rilasciato il trailer di Joker: Folie A Deux, secondo capitolo della saga dedicata al Clown di Gotham interpretato da Joaquin Phoenix e diretto da Todd Phillips che arriverà al cinema il prossimo 2 ottobre.

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP

Joker: Folie à Deux riporterà il ruolo che ha permesso a Joaquin Phoenix di vincere un Oscar. Tuttavia il seguito sarà anche impegnato con l’introduzione di un personaggio pericoloso quanto il Clown Principe del Crimine. Harley Quinn, interpretata da Lady Gaga, aggiungerà infatti un diverso tocco di follia alla narrazione. Nella maggior parte delle iterazioni dei popolari cattivi della DC Comics, la dottoressa Harleen Quinzel lavora come psichiatra nell’Arkham Asylum, dove inevitabilmente si innamora del Joker e diventa il temibile villain precedentemente interpretato da Margot Robbie. In questa nuova versione invece, come vediamo, è anche lei una paziente del manicomio.

LEGGI ANCHE:  Lady Gaga: anche Elton John nel nuovo album

Il primo film della saga è diventato un enorme successo per la Warner Bros., incassando più di 1 miliardo di dollari al botteghino globale. Poiché lo studio era consapevole che la visione di Todd Phillips aveva intrattenuto il mondo con la discesa nella follia di Arthur Fleck, aveva senso che il regista tornasse a dirigere il sequel. Oltre a dirigere Joker: Folie à Deux, Phillips ha anche scritto la sceneggiatura insieme a Scott Silver.

Una storia complicata come quella del prossimo Joker: Folie à Deux aveva bisogno di alcuni dei migliori talenti del settore per darle vita, motivo per cui artisti come Brendan Gleeson , Catherine Keener e Jacob Lofland si sono uniti al cast del sequel in ruoli non ancora dichiarati. Zazie Beetz , che ha interpretato Sophie Dumond nel primo film, riprenderà il ruolo nel nuovo film.

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa