L’attico dei Ferragnez in affitto per 35mila euro al mese

Come recita l’annuncio sul sito di Roseto Prestige, l'attico dei Ferragnez a Milano è tornato in affitto

the ferragnez
Condividi l'articolo

I Ferragnez hanno definitivamente abbandonato quella che è stata casa loro per molti anni

La crisi dei Ferragnez sembra ormai irreversibile. Come infatti recita l’annuncio sul sito di Roseto Prestige, la coppia ha definitivamente lasciato l’attico a Citylife in cui la coppia ha vissuto negli ultimi anni che ora è ora è tornato in affitto a 35 mila euro al mese. Si tratta di un appartamento all’undicesimo piano del grattacielo firmato da Zaha Hadid, con vista panoramica sull’intera città.

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP

La residenza, denominata Penthouse Stravinskij, è vasta ben 477 metri quadri, con quattro camere da letto e altrettanti bagni, tre posti auto e classe energetica A. La zona di Citylife è caratterizzata dal fatto di essere centrale ma, allo stesso tempo, priva di traffico, con accesso al parco di Citylife e al Citylife Shopping District, e ben collegata al resto della città.

Fedez è stato ospiti a Belve per parlare proprio della sua crisi con Chiara Ferragni sulla quale hanno influito anche le recenti vicende legali dell’influencer.

LEGGI ANCHE:  Fabio Volo contro la beneficenza di Fedez in Lamborghini

 Se ha influito il caso Balocco nella crisi? Sì, sì, sì – dice Fedez

La presentatrice Francesca Fagnani allora ha chiesto al suo ospite di raccontare quando sia davvero finito il loro amore, domanda alla quale Fedez si sarebbe commosso fino alle lacrime. Subito dopo questo momento, la Fagnani ha dunque chiesto a Fedez dei suoi presunti e non provati tradimenti. A ciò il rapper ha risposto dicendo:

Ecco, mi fai subito smettere di piangere. Perché fino a che ero sposato ero gay, era tutto finto, era tutta una copertura, ora mi mollo e mi piace la f**a. Così, di punto in bianco?

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa