Biagio Antonacci lancia una frecciatina a Fedez?

Durante un'intervista con Repubblica, Biagio Antonacci sembra proprio aver lanciato una frecciatina in direzione di Fedez

biagio antonacci, fedez
Condividi l'articolo

Parla Biagio Antonacci

Biagio Antonacci ha rilasciato una lunga intervista a Repubblica in cui ha raccontato il suo percorso dopo 5 anni lontano dal palco e dalle luci del successo. Il cantautore ha anche raccontato anche le sue origini da Rozzano, periferia di Milano nella quale è tornato anche Fedez, pure lui originario di quella zona, dopo la separazione da Chiara Ferragni. Proprio al rapper sembra che Biagio Antonacci abbia voluto lanciare una frecciatina, dicendo:

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP

A certi posti resti legato perché c’è una parte di te che non è mai partita – dice Biagio Antonacci. È rimasta lì a innamorarsi delle fragranze delle anime che incontravi nei cortili. La periferia è un diffusore di sogni. Oggi sono cambiato, sto bene anche fuori da lì. Ma questa ca**o di periferia qualcosa mi ha insegnato.

Mi sono vergognato di parlarne, l’unico che ho sentito parlare di quel posto è Jonathan Bazzi, l’autore di Febbre. Quando ho letto il suo libro ho pensato “questo è quello che avrei dovuto dire io. Rispetto agli artisti giovani, io non sarei mai entrato a Rozzano con la Porsche o col Rolex, i miei si sarebbero arrabbiati se mi avessero visto girare così. Oggi non hanno sensi di colpa. Ma i più giovani fanno bene a mostrare il loro successo

Il cantautore non fa mail il nome di Fedez. Tuttavia  i fan hanno intravisto una frecciatina velata verso il conduttore di Lol e la sua ostentazione sui social del lusso in cui vive.

LEGGI ANCHE:  Fedez si racconta in lacrime a Domenica In [VIDEO]

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa