A due settimane dalla conclusione del Festival di Sanremo 2025, è stata resa disponibile una nuova puntata di Pulp Podcast, il programma condotto da Fedez e Mr. Marra, con ospite Marco Masini. I due artisti, che avevano condiviso il palco dell’Ariston nella serata delle cover, si sono così ritrovati per discutere della loro collaborazione.
Nel corso della puntata, Fedez e Masini hanno parlato non solo del successo della loro cover, che ha riportato anche l’originale in classifica, ma anche di alcune polemiche nate dopo il Festival.
Tra gli argomenti trattati, Fedez ha voluto esprimere il proprio pensiero su una discussione scoppiata dopo la serata finale di Sanremo e ripresa nella puntata speciale di Domenica In. Nello specifico, con Elodie si è parlato della delusione di Giorgia per il suo sesto posto con La Cura Per Me. La cantante aveva dichiarato con amarezza:
È stato irrispettoso, mi ha fatto davvero inca**are. Ci deve essere rispetto per le carriere, non si può sentire. Dove stava il sostegno delle radio e dei giornalisti?.
Fedez ha definito questa polemica poco sensata, spiegando:
Nel corso del podcast, Masini ha poi toccato un’altra controversia, quella nata dai commenti di Mogol su Giorgia dopo il Festival. Il celebre autore aveva infatti affermato: