Lady Gaga e Bradley Cooper vivovo davvero insieme a New York?

Lady Gaga e Bradley Cooper starebbero vivendo insieme a New York già da mesi. Ma la notizia non sembra così ufficiale...

Lady Gaga e Bradley Cooper a Venezia
Condividi l'articolo

La telenovela tra Lady Gaga e Bradley Cooper continua. La presunta storia d’amore tra i due artisti, nata sul set di A Star is Born ed esplosa sul palco degli Oscar, torna ad essere al centro dei rumours di gossip.

Dopo l’abbandono di Irina Shayk, molti network avevano rilanciato l’immagine di Gaga e Cooper insieme nella casa di lui. Salvo scoprire che quella foto utilizzata come prova della liason sentimentale era vecchia di un paio di anni.

L’ultimo gossip legato alle due star è stato riportato da In Touch. Secondo il tabloid scandalistico, Lady Gaga avrebbe cominciato a vivere nell’appartamento newyorkese di Bradley Cooper subito dopo la rottura con Irina Shayk. In Touch continua dicendo di aver parlato con una presunta fonte vicino alla cantante, che avrebbe confermato il serio impegno di Bradley Cooper e il fatto che i due fossero innamorati l’uno dell’altro.
Di più, In Touch sottolinea come la fonte abbia dichiarato: “andare a convivere era lo step più logico da fare“.

LEGGI ANCHE:  Bradley Cooper ricorda il periodo della tossicodipendenza

Le dichiarazioni di In Touch, però, non trovano alcun riscontro ufficiale che possa garantire la veridicità delle affermazioni. Anzi, GossipCop, da sempre molto attento a svelare le notizie fake nel vasto mare dei gossip, sembra già pronto a smentire tutto. Soprattutto perché non è la prima volta che In Touch riporti notizie false.

L’ultima di queste raccontava lo scoop di Lady Gaga e Bradley Cooper pronti ad avere un bambino insieme, dopo che lo scorso Aprile aveva riportato la notizia che i due erano già pronti a sposarsi. Tutte storie rivelatesi poi false e che fanno sospettare che anche l’ipotesi della convivenza lo sia.

Inoltre ormai sembra assodato che se davvero esiste una relazione tra Bradley Cooper e Lady Gaga è semplicemente un’amicizia. Tante testate come People o Entertainment Tonight hanno avuto modo di parlare davvero con persone vicino ai due, confermando la stima e l’affetto, ma mai l’amore.

Addirittura Entertainment Tonight, meno di un mese fa, aveva pubblicato proprio un articolo in cui, dopo aver parlato con una fonte vicina a Bradley Cooper, affermava: “Per Bradley non c’è alcuna priorità nel ricominciare con qualcuna dopo la separazione da Irina“.

LEGGI ANCHE:  Joker 2, nuove immagini del film con Joaquin Phoenix