Bradley Cooper e Irina Shayk si separano dopo quattro anni

Bradley Cooper e Irina Shayk si sono lasciati dopo quattro anni di relazione e una figlia nata nel marzo 2017

Stavolta sembra essere ufficiale: Bradley Cooper e la compagna Irina Shayk si sono separati dopo quattro anni di vita di coppia. A dare conferma alle voci che sono rimbalzate ultimamente nella rete è stato People, sebbene nessun rappresentate dei due divi abbia risposto alla richiesta di commento.

Bradley Cooper e Irina Shayk hanno cominciato la loro relazione nel 2015 e già nel 2016 sembravano essere pronti al matrimonio, quando la modella fu vista indossare un anello che sembrava essere di fidanzamento. Un anello che Irina Shay ha continuato ad indossare per i due anni successivi, senza la celebrazione di alcun matrimonio.

Sebbene la relazione tra i due sia sempre stata tenuta lontana dai riflettori, anche per la chiara volontà di Irina Shayk di mantenere la sua privacy il più intatta possibile, a partire dallo scorso inverno Irina Shayk e Bradley Cooper sono stati spinti al centro della ribalta per le voci di un possibile coinvolgimento sentimentale tra Bradley Cooper e Lady Gaga, da lui diretta nel film A Star is Born. Voci che si sono fatte ancora più insistenti dopo l’esibizione di Shallow alla notte degli Oscar dove sembrava che, effettivamente, tra i due ci fosse qualcosa. Forse anche per questo motivo, Bradley Cooper ha rallentato la sua corsa dopo la stagione dei premi, decidendo di concentrarsi sulla sua famiglia.

A quanto pare, però, la relazione era già in crisi da tempo e l’unica soluzione percorribile, per i due, era separarsi. A quanto sembra la separazione è ormai del tutto ufficiale, con Bradley Cooper che ha lasciato la casa.

Una fonte vicina alla coppia ha detto comunque che i due si sono lasciati in modo amichevole e che con lo stesso spirito stanno cercando di far funzionare la custodia congiunta della figlia, Lea De Seine, nata a Marzo 2017.