Gucci, baci appassionati tra Adam Driver e Lady Gaga sul set [FOTO]

In alcuni nuovi scatti dal set di Gucci, possiamo vedere alcuni appassionati baci tra i protagonisti interpretati da Adam Driver e Lady Gaga

gucci, adam driver, lady gaga
Credits: Wikipedia/ Carlos M. Vazquez II
Condividi l'articolo

Le riprese di Gucci, nuovo film di Ridley Scott che racconta la storia di una delle famiglie della moda più iconiche sia del nostro Paese che del mondo intero, sono attualmente in atto in Italia. In nuovi scatti dal set trapelati sul web possiamo vedere alcuni momenti che ritraggono amorose interazioni tra i personaggi interpretati dai protagonisti Adam Driver e Lady Gaga, ovvero sia Maurizio Gucci e la sua ex moglie Patrizia Reggiani.

Come potete vedere questi scatti mostrano i due amanti durante una gita sul Lago in alcuni momenti di felicità matrimoniale tra i due. La storia, tratta dal romanzo The House of Gucci: A Sensational Story of Murder, Madness, Glamour, and Greed, scritto da Sara Gay Forden racconterà linfattin a fine della storia d’amore dei due e la conseguente morte di Maurizio Gucci, avvenuta il 27 marzo 1995 davanti alla sede della sua azienda a Milano. Omicidio per il quale la Reggiani fu condannata a 18 anni di carcere.

LEGGI ANCHE:  Terry Gilliam ha finito le riprese de "L'uomo che uccise Don Chisciotte". Dopo 17 anni.

Nel film di Ridley Scott oltre ai due protagonisti ci sarà un cast davvero di tutto rispetto. Saranno presenti infatti Jeremy Irons, Al Pacino e Jared Leto che si è mostrato totalmente irriconoscibile nelle prime uscite sul set.

L’attore Premio Oscar per Dallas Buyers Club interpreterà infatti lo stilista Paolo Gucci e la somiglianza tra i due, nelle prime foto trapelate, è assolutamente incredibile (qui i dettagli).

Questo Gucci è uno dei due impegni che gravano in questo momento sulle spalle di Scott. Il cineasta britannico infatti dopo aver terminato i lavori su questo film si dedicherà ad un altro progetto decisamente impegnativo. Dirigerà infatti Kitbag, opera che racconterà la storia di Napoleone Bonaparte. Per l’occasione, il grande condottiero, sarà interpretato da niente meno che il Premio Oscar Joaquin Phoenix (qui i dettagli).

Che ne pensate di questi scatti? Vi attira questo film?