Oscar 2019: dove e quando guardare la diretta da casa

La 91° cerimonia degli Oscar sarà trasmessa in diretta questa sera

Oscar 2019
credits IlManifesto

Oscar 2019: E’ tutto pronto al Dolby Theatre di Los Angeles per la 91° cerimonia degli Oscar che avrà per la prima volta nella storia non un vero e proprio presentatore ma bensì presentatori multipli che saranno proprio star del mondo del Cinema.

Ad aprire la serata ci saranno i Queen per un inizio scoppiettante. A seguire Lady Gaga si esibirà in una performance canora in onore del suo ruolo nel film diretto da Bradley Cooper A Star Is Born. Messe a tacere le polemiche il tappeto rosso che sarà valicato da star eccezionali è pronto per condurre attori, registi, sceneggiatori all’interno del teatro per premiare i ruoli e i film più belli del 2019.

Leggi anche: Gli Oscar più immeritati della storia

Dove guardare la diretta della 91°cerimonia degli Oscar

Gli Oscar come ogni anno saranno trasmessi dal canale Sky Cinema Oscar, nato da qualche anno proprio in onore della cerimonia degli Oscar. Sky Cinema Oscar (canale 304) trasmetterà la diretta a partire dalle 22:50 per offrire una panoramica sul red carpet, alcune interviste ai protagonisti dei film in gara prima della premiazione e commenti sui look degli attori. Sky Uno seguirà invece solo la cerimonia che inizierà alle 00:30 (ora italiana).

Per i non abbonati a Sky, il canale Tv8 trasmetterà la diretta a partire dalle ore 23:40. Sarà possibile seguirla anche in streaming sulla piattaforma Sky Go e da smartphone con l’applicazione Sky Go.

Inoltre l’Academy aggiornerà in tempo reale le proprie pagine social con la lista dei vincitori in gara alla 91° cerimonia degli Oscar 2019. Non ci resta che fare il tifo per i migliori!

Per news e aggiornamenti seguici su lascimmiapensa.com