El Camino, Aaron Paul accende l’hype con una foto di Jesse

Condividi l'articolo

Aaron Paul sta finalmente facendo promozione per El Camino: A Breaking Bad Movie

El Camino: A Breaking Bad Movie è un progetto che ha trascorso gran parte della sua esistenza in segreto. Anche se c’erano molte voci e resoconti sul film, nessuno ha fatto annunci ufficiali. L’attore Bob Odenkirk ha anche detto che Vince Gilligan e la troupe ha completato il tutto senza che nessuno lo sappia (qui il nostro articolo). Non è stato detto nulla fino alla fine di agosto, quando è trapelato che un film di Breaking Bad avrebbe debuttato su Netflix a ottobre. Poco dopo, ha debuttato un teaser trailer.

Adesso, l’attore che sarà protagonista del film, Aaron Paul ha pubblicato per la prima volta sul suo account personale Instagram una foto di Jesse Pinkman (il suo personaggio) dalla serie di Breaking Bad (questa non è una nuova foto da El Camino) per aumentare l’hype per il film.

El Camino, naturalmente, riparte dalla fine della serie. Da quando Pinkman è in fuga con la sua auto. Scopriremo cosa gli è successo e cosa intende fare.

Per tutti gli aggiornamenti inerenti al mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook Lasciammiapensa.com.

LEGGI ANCHE:  La serie Breaking Bad diventa un gioco da tavolo!