El Camino: A Breaking Bad Movie, ecco primo trailer e data d’uscita [Video]

El Camino Aaron Paul
Aaron Paul nella serie TV Breaking Bad
Condividi l'articolo

El camino: A Breaking Bad Movie è il titolo del film sequel di Breaking Bad.

Dopo la rivelazione di Bob Odenkirk che il film era stato ultimato, nessuno si sarebbe aspettato che Netflix confermasse così presto annunciando pochi minuti fa titolo, data di uscita e teaser trailer del film sequel di Breaking Bad. Si chiamerà El Camino: A Breaking Bad Movie e ha già una data d’uscita: il film sarà infatti disponibile sulla piattaforma streaming dall’11 di ottobre!

Un primo timido segnale riguardo l’imminenza di un annuncio si era vagamente avvertito stamani, quando su Netflix è apparsa per pochi minuti una pagina di anteprima del film in questione. Quello che in quel poteva sembrare un banale errore, si è infine rivelato un vero e proprio indizio.

Potrebbe interessarti anche: I 12 film sulla droga migliori di sempre

Come anticipato il film è scritto e diretto da Vince Gilligan e seguirà le vicende di Jesse Pinkman (Aaron Paul), in fuga dai sui rapitori continuando la time-line della quinta stagione della serie.

LEGGI ANCHE:  El Camino, Aaron Paul infiamma i fan con una nuova immagine di Jesse [Foto]

Gotedevi il primo trailer di questo nuovo capitolo della saga di Breaking Bad. Riconoscete il buon vecchio Skinny Pete (Charles Baker)?