Kit Harington nell’MCU: fa parte del cast di The Eternals

kit harington
kit harington in una sequenza tratta da Game Of Thrones
Condividi l'articolo

Kit Harington, il celeberrimo Jon Snow di Game of Thrones, come già annunciato qualche ora fa, entra nell’MCU. Le prime notizie però erano poco chiare e non si sapeva ancora quale personaggio avrebbe interpretato ne di quale film avrebbe fatto parte.

Leggi anche: Tutti i film dell’MCU dal peggiore al migliore

I dubbi sono stati diradati da niente meno che Kevin Feige, il numero 1 di casa Marvel. Durante l’Expo D23 infatti, è stato rivelato la maggior parte del cast che darà vita alle avventure degli “Eterni” nel film che uscirà alla fine del prossimo anno.

Tra di loro è presente, appunto, Kit Harington, che interpreterà la parte di Black Knight. L’attore, che dopo la fine di Game of Thrones, aveva avuto un periodo difficile condito da un ricovero in rehab, non è stato però l’unico nome di rilievo annunciato per questo film.

LEGGI ANCHE:  Doctor Strange 2, Sam Raimi e Marvel Studios in trattative

Difatti tra i nuovi Eterni vi sarà anche Gemma Chen, che però non è un novizia dell’MCU. L’attrice britannica è stata presente infatti anche in Capitan Marvel, dove recitava nel ruolo di Minn-Erva. Nel film interpreterà Sersi, l’eroina più legata al mondo degli umani della squadra.

Dalle prime indiscrezioni sulla trama sembra che oltre alla guerra, già nota agli appassionati dei fumetti, tra, appunto, gli Eterni e i Celestiali, esseri mostruosi creati da entità cosmiche ci sarà anche un intreccio amoroso. Esso vedrà protagonisti la già citata Sersi e Ikaris, un essere quasi divino alimentato da energia cosmica, che verrà interpretato da un altra vecchia conoscenza di Game of Thrones.

Leggi anche: MCU, guida ai film e alle serie TV della Fase 4

Difatti l’attore che darà vita ad Ikaris sarà Richard Madden, che nella serie targata HBO appena terminata, ha interpretato per 3 stagioni Rob Stark, il fratellastro di Jon Snow, e ucciso durante le Nozze Rosse, uno degli episodi più belli dell’intera saga.

LEGGI ANCHE:  Scene troppo esplicite? Natalie Dormer difende Game of Thrones

Le riprese del film dovrebbero iniziare in Gran Bretagna il prossimo febbraio mente l’uscita nelle sale è prevista per il novembre successivo.

E voi, come vedete Kit Harington in questa nuova avventura?

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com