Breaking Bad, svelati titolo e trama del film

Un possibile leak in casa Netflix ha diffuso il titolo e la trama dell'atteso film di Breaking Bad

metanfetamina breaking bad Vince Gilligan
Condividi l'articolo

Il film di Breaking Bad prende sempre più forma. Solo qualche giorno fa avevamo riportato l’intervista di Bod Odenkirk – l’amato Saul Goodman – in cui l’attore sosteneva che il film era già stato girato.

Oggi un possibile (e involontario?) leak sul sito Netflix avrebbe reso noto il titolo del film: la pellicola, infatti, si dovrebbe intitolare El Camino e fino a qualche ora fa aveva una sua pagina dedicata sul sito ufficiale Netflix. Pagina che, al momento, non è più raggiungibile, sebbene sia presente ancora un’anteprima google.

Breaking Bad su Netflix

Prima della rimozione della pagina, sulla presentazione di El Camino era presente anche uno stralcio di trama. A quanto sembra il film di Breaking Bad si concentrerà soprattutto sul personaggio di Jesse Pinkerman (Aaron Paul), che è in fuga non solo dalla legge, ma anche dal suo passato. Al momento non abbiamo nessuna conferma ufficiale, vi terremo aggiornati.

El Camino, infatti, sembra voler riprendere la storia cavalcando le conseguenze di quanto avvenuto nell’ultimo episodio di Breaking Bad.

Il film sarà scritto e diretto dal creatore di Breaking Bad, Vince Gilligan, e vedrà il ritorno anche del protagonista Bryan Cranston. Non si hanno notizie sul coinvolgimento di altri membri del cast né si conosce una data d’uscita specifica, sebbene sembri plausibile presumere che il film di Breaking Bad potrebbe vedere la luce in pieno 2020.

LEGGI ANCHE:  Ecco a che ora esce El Camino su Netflix

La notizia della realizzazione di un film, che già circolava abbondantemente in rete, si è fatta più insistente  da quando Bryan Cranston ha cominciato a condividere sui suoi profili social una serie di immagini che sono stati interpretati dai fan come possibili indizi del film, prima di scoprire che si trattava della pubblicità per un tipo particolare di Mezcal, liquore a base di agave.