Better Call Saul, Bob Odenkirk: “Vedrete Breaking Bad con altri occhi”

Parlando con The Hollywood Reporter, Bob Odenkirk ha parlato della nuova stagione di Better Call Saul e del suo collegamento con Breaking Bad

Better Call Saul
Condividi l'articolo

Con l’inizio delle riprese della sesta e ultima stagione di Better Call Saul (qui i dettagli), l’attenzione di tutto il mondo si è nuovamente accesa e indirizzata alle avventure di Jimmy McGeal e soci. A gettare ulteriore carne sul fuoco c’ha pensato la star dello show, Bob Odenkirk, che durante un’intervista con The Hollywood Reporter ha parlato del collegamento tra questa serie e il suo sequel, Breaking Bad.

Mi è stato detto da Peter Gould che quando Better Call Saul si concluderà, tutti vedranno Breaking Bad sotto una luce diversa – ha detto l’attore. Non conosco i dettagli oltre a questo, tranne che lui sa cosa succede durante l’intera stagione di Saul e io no.

Questa non è la prima volta che Bob Odenkirk accende l’hype del pubblico su questa stagione conclusiva di Better Call Saul. Vi ricorderete quando, qualche tempo fa, l’attore aveva rivelato come in questa nuova iterazione avremo molti momenti legati a Gene Takovic, la nuova identità alla quale Saul ha dato i vita dopo i fatti di Breaking Bad.

Penso che vedremo molte scene in bianco e nero nell’ultima stagione – aveva spiegato l’attore a The Wrap . Vedrete molti momenti di follia, mentre tutto va in frantumi. Mi piace pensare che abbiamo imparato qualcosa su come gestire le nostre aspirazioni, le ambizioni in tutto quello che è successo, compreso quanto visto in Breaking Bad . Scopriremo qualcosa in più su Gene, come si comporta nei panni di un’altra persona esperta che ha perso tutto – almeno una volta. Mi chiedo cosa farà Gene per proteggersi o per reagire al mondo

Bob Odenkirk oltre che con le avventure finale di Saul è impegnato anche con la pubblicizzazione del nuovo film che lo vede protagonista, Io Sono Nessuno (qui il trailer). Si tratta di un film basato sulla vendetta nel quale vedremo un personaggio decisamente agli antipodi rispetto all’istrionico avvocato di Albuquerque.

LEGGI ANCHE:  Breaking Bad, il film: Bryan Cranston pubblica una nuova e misteriosa foto su instagram

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni?