Better Call Saul 6, le riprese sono ufficialmente iniziate [FOTO]

Peter Gould su Twitter ha annunciato con una foto del primo ciak. l'inizio delle riprese della sesta stagione di Better Call Saul

Better Call Saul
Bob Odenkirk e Shea Reehorn in una scena di Better Call Saul
Condividi l'articolo

La notizia che i moltissimi fan di Better Call Saul stavano aspettando è finalmente arrivata. Le riprese della sesta ed ultima stagione dell’amatissima serie sono finalmente iniziate ufficialmente. A rivelarlo è stato direttamente il produttore esecutivo e co-creatore della serie Peter Gould che su Twitter ha pubblicato uno scatto che lascia davvero pochi dubbi: il primo ciak.

La curiosità attorno al finale di questo amatissimo prodotto sono davvero al massimo. Il pubblico è infatti in trepidante attesa di sapere come gli eventi che abbiamo visto finora arriveranno a collidere con quelli nei quali abbiamo conosciuto Saul Goodman all’interno di Breaking Bad. In molti si chiedono se sul set faranno gradito ritorno anche Bryan Cranston ed Aaron Paul per un eventuale cameo.

Tuttavia una delle domande che maggiormente si stanno ponendo un po’ tutti è: “Che fine farà l’amata Kim Wexler? Compagna di Saul e della quale non si fa mai riferimento in Breaking Bad?”. Qualche tempo fa lo stesso Gould aveva dato una risposta abbastanza ambigua (qui l’intervista completa) che aveva lasciato dubbiosi tutti i fan.

LEGGI ANCHE:  Better Call Saul e Breaking Bad: l'inganno del prequel

Con l’avanzare dello show, Kim è diventato il personaggio che ci preoccupa di più – aveva spiegato Gould. Questa stagione sarà sicuramente una questione di vita e di morte e come si arriverà alla fine dipende da dove si trova la sua testa. Sta prendendo una brutta strada?

Le uniche notizie certe riguardanti questa sesta stagione di Better Call Saul ci sono arrivate direttamente dal protagonista Bob Odenkirk che aveva spiegato come, nello show, potremo vedere molti momenti di follia legati a Gene Takovic, la nuova identità di Saul e le cui scene sono contraddistinte dal bianco e nero (qui i dettagli).

copriremo qualcosa in più su Gene, come si comporta nei panni di un’altra persona esperta che ha perso tutto – almeno una volta. Mi chiedo cosa farà Gene per proteggersi o per reagire al mondo – aveva dichiarato l’attore.

Cosa vi aspettate da questa stagione conclusiva?