Odenkirk e l’imbarazzante momento sul set di Breaking Bad

Ospite di Jimmy KImmel, Bob Odenkirk ha raccontato un imbarazzante momento vissuto sul set di Breaking Bad

breaking bad, bob odenkirk
Condividi l'articolo

Bob Odenkirk ha parlato di un passo falso fatto durante le riprese di Breaking Bad

Bob Odenkirk è oggi uno degli attori più amati al mondo. Il suo Saul Goodman, interpretato in Breaking Bad prima e in Better Call Saul poi è un personaggio iconico, immortale. Tuttavia non era partito esattamente col piede giusto nei primi giorni di riprese. Ospite di Jimmy Kimmel ha infatti raccontato di come non avesse visto la serie prima di unirsi al cast e questo l’ha portato ad un momento decisamente imbarazzante con Bryan Cranston.

Stavo davvero facendo un grande salto e mi sentivo come un ospite in loro compagnia. Verso la fine mi sono sentito più parte dello show. Ma la verità è che loro hanno stabilito quello show e tutto ciò che lo riguardava: il tono, e l’integrità del lavoro, prima ancora che mi presentassi – ha spiegato Bib Odenkirk. Non avevo mai visto la serie e sono stato assunto, e ho pensato: “Sarà bello”.

Odenkirk ha poi parlato di come gli è stato regalato un DVD della serie in modo da poter guardare gli episodi precedenti di Breaking Bad e prepararsi per il suo ruolo nella serie. Tuttavia, poiché era uno show che non voleva guardare in presenza dei suoi figli piccoli, aveva pochissimo tempo per recuperare il ritardo. Quando si è effettivamente unito alla serie e ha iniziato le riprese, non era ancora riuscito a guardarla. L’attore ha quindi inavvertitamente rivelato questa mancanza mentre parlava con l’interprete di Walter White.

LEGGI ANCHE:  Better Call Saul 4: ecco la data d'uscita!

Alla fine, ho guardato lo show, ma una volta ho fatto un passo falso nella roulotte del trucco – ha dichiarato Odenkirk. Bryan stava parlando di una scena che stava girando, e io ho pensato: “Beh, sì, ma il tuo personaggio e Gus sono amici, giusto?” E lui mi ha guardato – siamo durante la terza stagione – e ha detto: “Non hai mai visto lo show, vero?” E io ho riso. Non gli ho risposto

Assurdo!

Seguiteci su LaScimmiaPensa