Better Call Saul 6, tre temibili villain sono pronti al ritorno [FOTO]

Attraverso il proprio account ufficiale, Better Call Saul ha informato i suoi fan del gradito ritorno di 3 amatissimi villains

better call saul
Condividi l'articolo

Le riprese della sesta ed ultima stagione di Better Call Saul sono iniziate da poco, lo sappiamo (qui i dettagli). Per questo motivo l’account Twitter ufficiale dello show ha voluto mostrare come 3 dei più temibili personaggi visti nella serie sono pronti a tornare anche per l’atto conclusivo. Si tratta, come potete vedere dalla foto subito sotto, di Lalo Salamanca (Tony Dalton), Don Eladio Vuente (Steven Bauer) e Juan Bolsa (Javier Grajeda).

Solo tre ragazzi fighi e terrificanti – si legge nella didascalia

A dare ulteriori conferme riguardanti questa stagione finale di Better Call Saul c’ha pensato in diverse interviste Bob Odenkirk, star della serie. Durante una recente rilasciata a Collider, l’attore ha parlato dell’alto tasso di violenza che vedremo nelle puntate conclusive.

Sto scoprendo la storia copione per copione – spiega l’attore. Mi è stato detto che le ruote si staccano nella sesta stagione ed esplode in un milione di direzioni. Mi sembra che ci sia una buona dose di violenza, ma non lo so per certo

Inoltre durante una chiacchiera con The Hollywood Reporter, il protagonista di Io Sono Nessuno (qui il trailer), ha parlato anche del collegamento che ci sarà tra il finale di Better Call Saul e il suo sequel, Breaking Bad.

LEGGI ANCHE:  Better Call Saul 2, il geniale fan trailer [VIDEO]

Mi è stato detto da Peter Gould che quando Better Call Saul si concluderà, tutti vedranno Breaking Bad sotto una luce diversa – ha detto Odenkirk. Non conosco i dettagli oltre a questo, tranne che lui sa cosa succede durante l’intera stagione di Saul e io no.

Inoltre l’attore aveva anche rivelato come in questa sesta stagione vedremo molti momenti di follia legati a Gene Takovic, la nuova identità alla quale Saul ha dato i vita dopo i fatti di Breaking Bad (qui i dettagli).

Cosa ne pensate di questo scatto? Cosa vi aspettate da questa stagione conclusiva? Fateci sapere la vostra, come sempre, nei commenti.