Io sono Nessuno, il trailer dell’adrenalinico action con Bob Odenkirk [Video]

Universal Pictures ha rilasciato il primo trailer di Io Sono Nessuno, adrenalinico film action con protagonista Bob Odenkirk

io sono nessuno, bob odenkirk
Condividi l'articolo

Io Sono Nessuno è il nuovo, adrenalinico, film action che vede protagonista Bob Odenkirk negli insoliti panni di una sorta di novello John Wick. Non a caso lo sceneggiatore del film Derek Kolstad, la stessa penna che è stata dietro ai 3 capitoli della saga che ha visto protagonista Keanu Reeves.

Nel primo trailer possiamo farci un’idea di quella che sarà la trama del film. Vediamo infatti il nostro protagonista Hutch Mansell, un mansueto e sottovalutato padre di famiglia non essere in grado di proteggere la propria famiglia dall’assalto in casa di due ladri.

Questo scatenerà in lui una violentissima reazione che lo trasformerà pian piano in una sorte di vigilante pronto a colpire con violenza chiunque gli si pari di fronte e senza alcun problema di farsi anche nemici molto potenti, in questo caso il personaggio interpretato da Aleksey Serebryakov.

Il film, diretto da Ilya Naishuller, sarà prodotto da STXFilms, casa di John Wick e di Atomica Bionda oltre che da David Leitch e Chad Stahelski, regista dei film sul terribile assassino soprannominato Baba Yaga (qui la spiegazione).

LEGGI ANCHE:  I 5 motivi per cui la 3° stagione di Better Call Saul è stata grandiosa

Io Sono Nessuno, che vede nel cast la gradita presenza di Cristopher Lloyd che vestirà i panni del nostro protagonista, avrebbe dovuto arrivare nelle sale lo scorso 14 agosto. Tuttavia, a causa dei problemi sanitari a tutti noti, l’uscita in sala è slittata fino al prossimo 26 febbraio, data nella quale arriverà nei cinema americani.

Che ne pensate?

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news, recensioni ed approfondimenti sul mondo del Cinema, dei Videogiochi e delle Serie TV!