Thor: Love And Thunder, svelato il personaggio di Christian Bale

Durante l'Investor Day Disney è stato rivelato il ruolo che ricoprirà Christian Bale nel prossimo Thor: Love And Thunder, in uscita nel 2022

Thor Love And Thunder, christian bale
Condividi l'articolo

Durante l’Investor Day Disney di ieri notte sono state annunciate moltissime novità riguardanti l’Universo Marvel. Una di queste ha riguardato Christian Bale che, come noto da tempo, interpreterà il villain in Thor: Love And Thunder, prossima iterazione cinematografica del Dio del Tuono, diretto da Taika Waititi.

Ciò che ancora non sapeva era, effettivamente, quale avversario si sarebbe contrapposto a Chris Hemswort e soci. Ebbene, il Premio Oscar per The Fighter interpreterà Gorr, Macellatore di Dei, uno dei grandi avversari della versione fumettistica di Thor.

Si tratta di un personaggio complesso, contraddistinto da una rabbia cieca che lo porta, come il suo epiteto lascia immaginare, a tentare tutti gli Dei rei, secondo lui, di non aver aiutato le persone in difficoltà. Gorr ha infatti perso in giovane età tutta la sua famiglia, cosa per la quale ha accusato tutte le divinità.

Vi ricordiamo che Thor: Love And Thunder, come la maggior parte dei film previsti in questo disgraziato 2020, ha visto la propria data d’uscita slittare sempre più. Al momento il film dovrebbe arrivare nei cinema il prossimo 6 maggio 2022. Tuttavia nulla appare certo all’orizzonte. Vi terremo aggiornati.

LEGGI ANCHE:  Christian Bale svela perchè ha rifiutato di tornare nei panni di Batman

Per quanto riguarda il futuro dell’MCU, durante l’evento Disney è stato annunciato ufficialmente il logo del film dedicato ai Fantastici 4 che sarà diretto da Jon Watts (qui per vederlo), oltre a tanti nuovi dettagli riguardanti le varie serie, come Loki o Falcon e Winter Soldier.

Cosa ne pensate di questo annuncio? Vi piace la scelta di Christian Bale per interpretare Gorr? Fatecelo sapere nei commenti.

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news, recensioni ed approfondimenti sul mondo del Cinema, dei Videogiochi e delle Serie TV!