Christian Bale: “Lavorarei in Star Wars solo in un ruolo”

Parlando con The Hollywood Reporter, Christian Bale ha rivelato che amerebbe lavorare in Star Wars in uno specifico ruolo

bale, star wars
Condividi l'articolo

Christian Bale è uno degli attori più amati al mondo. Uno di quegli interpreti in grado di arricchire qualsiasi film a cui prenda parte. Dopo essere stato un apprezzatissimo Batman si è anche unito al mondo Marvel nel recente Thor: Love and Thunder. Tuttavia c’è ancora un grande franchise al quale non ha mai preso parte ma nel quale lavorerebbe volentieri. Parliamo ovviamente di Star Wars.

Intervistato da The Hollywood Reporter, il grande attore ha rivelato che amerebbe prendere parte al grande mondo ideato da George Lucas, in un ruolo molto specifico. Ha infatti rivelato di aver sempre voluto interpretare lo Stormtrooper di Una nuova speranza, il soldato che batte accidentalmente la testa contro lo stipite della porta all’inizio del film. È un momento iconico, anche se difficile da individuare, che è diventato un pezzo prezioso della tradizione di Star Wars tra i fan.

Tutto quello che ho sempre voluto in Star Wars era indossare un vestito di Star Wars e sbattere la testa contro una porta o qualcosa del genere mentre entro – ha detto. I veri nerd che hanno visto Star Wars troppe volte hanno sempre saputo di quella scena in cui lo Stormtrooper batte la testa contro la porta mentre entra. Volevo essere quello li.

Tuttavia solo perché Bale ha il suo cuore puntato su quell’unico personaggio, ciò non significa che non sarebbe disposto a entrare in Star Wars in un ruolo un po’ più importante.

LEGGI ANCHE:  Smentita la possibile presenza di Carrie Fisher nel futuro di Star Wars

Sarebbe un grande piacere – ha detto l’attore. Ho ancora la stessa passione di quando ero piccolo. Conosco anche Kathy [Kathleen] Kennedy molto bene perché stava lavorando con [Steven] Spielberg quando ho realizzato L’impero del sole e ora gestisce l’ universo di Star Wars

Che ne pensate? Vorreste vedere Christian Bale in Star Wars? Ditecleo nei commenti.

Seguiteci su LaScimmiaPensa