Stranger Things: il cosplay di Max che fluttua in aria fa il giro del mondo [VIDEO]

Max
Condividi l'articolo

Una famiglia ha creato questo incredibile cosplay che riprende la famosa scena di Stranger Things nella quale Max fluttua in aria

Abbiamo presente tutti la scena della quarta stagione di Stranger Things nella quale Vecna sta per prendere Max, ma all’ultimo la ragazza viene salvata dalla musica della buona vecchia Kate Bush, giusto? Ebbene, è proprio questa la scena ricreata da una famiglia americana dell’Illinois.

Uno dei momenti più iconici del 2022, con protagonista l’attrice Sadie Sink (diventata ormai famosissima grazie alla sua parte come Max), ricreata nelle sembianze di un fantoccio appeso, non si sa come, a mezz’aria fuori dall’abitazione della famiglia appassionata di Halloween. Avete capito bene: nessuno sa come abbiano fatto.

@horrorprops

♬ Stranger Things – Kyle Dixon & Michael Stein

La coppia, Dave e Aubrey Appel, fa le cose in grande ad ogni ottobre: ragni giganti, mostri e persino, in anni passati, una riproduzione del buon vecchio Demogorgone, il primo storico villain apparso sempre in Stranger Things. Ma quest’anno si sono superati e il TikTok realizzato sull’esibizione ha fatto il giro del mondo.

LEGGI ANCHE:  Sex Education, l'inaspettato collegamento con Stranger Things [FOTO]

“Non sono droni. Non è elio e non sono palloni” dice l’ideatore della messinscena, aizzando la curiosità dei fanatici. “Abbiamo pensato che sarebbe stato più divertente tenerlo segreto”. Che non ci sia lo zampino di Vecna? Forse non lo sapremo mai. Nel frattempo, passate un buon Halloween!

Fonte: CBS

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa