Stranger Things 4 batte un incredibile record di Netflix, ecco quale

La prima parte della quarta stagione di Stranger Things ha batutto un incredibile record su Netflix, ecco quale

Stranger
Condividi l'articolo

A 4 settimane dall’uscita su Netflix della prima parte della quarta stagione di Stranger Things è ora per la piattaforma della grande N. di tirare le somme circa il successo che lo show dei fratelli Duffer sta ottenendo. E sicuramente il risultato che si trova davanti va oltre ogni più rosea speranza.

La serie infatti, nei primi 28 giorni dal rilascio, è stata guardata per oltre 930 milioni di ore in tutto il mondo. Questo lo rende lo show in lingua inglese più visto della storia di Netflix. La dicitura riguardante la lingua è assolutamente fondamentale in quanto, in cima ad ogni classifica riguardanti gli ascolti della piattaforma, c’è sempre Squid Game. Lo show sudcoreano è stato infatti visto per oltre 1,65 miliardi di ore nelle prime quattro settimane dal suo rilascio. Cifra assolutamente irripetibile per chiunque.

Non ci resta dunque che attendere il primo luglio,data nella quale Netflix rilascerà gli ultimi 2 episodi della quarta stagione di Stranger Things per poter finalmente scoprire come andrà a finire la battaglia tra Vecna e i brillanti ragazzi di Hawkins.

LEGGI ANCHE:  Bandersnatch: l'episodio speciale di Black Mirror sarà in realtà un film

Parlando proprio di questo atteso finale di stagione Joseph Quinn, l’interprete dell’istrionico Eddie Munson, ha rivelato che bisogna attendersi un’autentica carneficina.

La verità è che hanno la mia famiglia in ostaggio da qualche parte e se spoilero qualcosa, non li rivedrò mai più – aveva scherzato l’attore parlando con Variety. Posso dire che c’è una scena con una chitarra e che le dimensioni e l’ambizione della storia sono sorprendenti. Tutti i semi che sono stati piantati daranno frutti e sarà una carneficina. Sapete che il finale dura due ore e mezza, giusto? Si chiuderà con questo episodio dalla durata mostruosa, praticamente un film, è così audace

Che ne pensate di questo enorme risultato? Avete apprezzato le prime 7 puntate della stagione finale? Ditecelo nei commenti.