Squid Game 2 si farà: ecco le prime anticipazioni del cratore [UFFICIALE]

Netflix, attraverso il proprio account social, ha annunciato ufficialmente la seconda stagione di Squid Game

squid game
Condividi l'articolo

Già diversi mesi fa, il CEO di Netflix Ted Sarandos aveva annunciato in maniera ufficiosa che la seconda stagione di Squid Game sarebbe arrivata entro breve sulla piattaforma.

 L’universo di Squid Game è solo all’inizio – aveva detto

Tuttavia ora è arrivata la conferma ufficiale. Sull’account Instagram della piattaforma della grande N. è infatti apparso il poster che lancia la seconda stagione con scritto Squid Game è ufficialmente rinnovata per la Stagione 2. Ma non solo. In un’altra immagine inserita nello stesso post, il creatore, regista e produttore dello show Hwang Dong-hyuk, ha voluto dare qualche piccola anticipazione su quanto vedremo nel futuro dell’apprezzatissimo prodotto sudcoreano.

Ci sono voluti 12 anni per portarvi la prima stagione di Squid Game lo scorso anno – scrive l’autore. Ma ci sono voluti 12 giorni a Squid Game per diventare la serie Netflix più vista di sempre. Come scrittore, regista e produttore di Squid Game, voglio gridare fortissimo ai fan di tutto il mondo. Grazie per aver guardo e amato il nostro show.

E ora, Gi-hun ritornerà
Il Frontman ritornerà
La stagione 2 sta arrivando.
L’uomo col vestito elegante del gioco Ddakji potrebbe tornare
Introdurremo anche il fidanzato di Young-hee [la bambola gigante del primo gioco ndr], Cheol-su
Unisciti a noi in tutto il nuovo round

Hwang Dong-hyuk aveva già parlato qualche tempo di fa dei possibili ritorni nelal seconda stagione di Squid Game, anticipando la possibilità di rivedere vecchi volti. In particolare l’autore si era concentrato su Ho-Yeon Jung, apprezzatissima interprete Kang Sae-byeok che potrebbe essere una delle più papabili a tornare nello show.

LEGGI ANCHE:  La Casa di Carta 3: il Professore insinua che ci sarà una terza stagione

Diciamo che forse ha una sorella gemella che potremmo mostrare – aveva detto Hwang in modo scherzoso – parlando con Deadline

Cosa ne pensate di questo annuncio? Siete contenti? Cosa avete apprezzato maggiormente nella prima stagione? Cosa vi aspettate da questa seconda? Diteci la vostra, come al solito, nei commenti.