Diabolik: Manuel Agnelli ha composto la colonna sonora

Durante la finale di X-Factor, Manuel Agnelli ha rivelato di aver composto la colonna sonora per il film dei Manetti Bros, Diabolik

diabolik, manuel agnelli
Credits: Wikipedia/Ilaria Magliocchetti LOmbi
Condividi l'articolo

Qualche giorno fa è andata in scena la finale di X-Factor, seguitissimo talent musicale che vede tra i giudici Manuel Agnelli, frontman degli Afterhours. In quell’occasione il cantante milanese ha confermato una voce che girava da molto tempo, ovvero sia che la colonna sonora di Diabolik, prossimo film dei Manetti Bros. è stata composta da lui.

Inoltre Agnelli ha anche confermato, senza fronzoli, che l’uscita del film in sarà sarà posticipata, a causa dell’emergenza sanitaria che ci ha colpiti in questo 2020. Come sappiamo infatti, questa nuova fatica dei Manetti Bros con protagonisti Luca Marinelli, Miriam Leone e Valerio Mastandrea avrebbe dovuto arrivare in sala il 31 dicembre.

Tuttavia il cantante ha spiegato che il film è stato rimandato a data ancora da destinarsi.

Diabolik (qui il primo teaser trailer), ci porterà nella città fittizia di Clerville. Qui il nostro Re del Terrore, dopo essere scappato dalla polizia a bordo della sua Jaguar E-type dovrà rubare un prezioso gioiello in possesso della bellissima ereditiera Eva Kant della quale il nostro ladro finirà per finirne invaghito.

LEGGI ANCHE:  Manuel Agnelli parla di Germi, il nuovo progetto milanese

Alle sue costole, come sempre, l’incorruttibile Ispettore Ginko che tenterà ogni modo di fermare le nefandezze di Diabolik.

Questo non è comunque l’unico film di produzione nostrana ad essere incredibilmente atteso dal pubblico. Vi ricordiamo infatti che il 16 dicembre sarebbe dovuto uscire Freaks Out (qui il trailer). Si tratta del nuovo lavoro di Gabriele Mainetti, apprezzatissimo regista de Lo Chiamavano Jeeg Robot.

Per altre news e aggiornamenti sul mondo del Cinema e delle Serie TV, continuate a seguirci sulla nostra Pagina Facebook LaScimmiaPensa.com