Freaks Out, ecco l’atteso Trailer del film di Gabriele Mainetti [VIDEO]

Dopo una lunga attesa è finalmente disponibile il primo trailer di Freaks Out

Freaks out trailer gabriele mainetti
Una scena di Freaks Out, il nuovo film di Gabriele Mainetti
Condividi l'articolo

Come era stato promesso con la pubblicazione del primo teaser, oggi Freaks Out si presenta al pubblico con il primo vero trailer.

A cinque anni di distanza da Lo Chiamavano Jeeg Robot, Gabriele Mainetti torna al cinema con un soggetto scritto insieme a Nicola Guaglianone.

E ancora una volta si torna a parlare di persone straordinarie che si muovono sui confini di una Roma riconoscibile, ma resa cupa e tetra dall’avanzata dei nazisti durante la seconda guerra mondiale.

La trama di Freaks Out – che sembra attingere alle atmosfere di Alex De la Iglesia – ruota intorno a un gruppo di fenomeni da baraccone, a cui si deve il titolo del film.

A guidare questo sgangherato gruppo di outsider c’è Ismael, il leader del circo, la cui scomparsa spingerà i protagonisti a trovare la propria strada in un mondo che sembra essere sempre più alla deriva.

Nel cast Gabriele Mainetti ritrova Claudio Santamaria e a lui si aggiungono anche Pietro Castellitto, Aurora Giovinazzo e Max Mazzotta.

LEGGI ANCHE:  Top 15 Film ambientati a Roma

Distribuito da 01 Distribution, Freaks Out dovrebbe arrivare nelle sale cinematografiche il prossimo 16 Dicembre, a meno che anche il film di Mainetti non sia costretto a slittare per la condizione sanitaria in Italia.

I più impazienti, ad ogni modo, avranno l’occasione di avere un breve sneak peak del film in occasione della Festa del Cinema di Roma, dove Gabriele Mainetti sarà protagonista di un incontro cn il pubblico e presenterà circa sei minuti di girato.

Per altre news e aggiornamenti continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com