Da IT a Annabelle 3: le nuove uscite Horror Maniacs di Warner Bros

Buone notizie per i fan dell'Horror! A partire dal 13 ottobre la collana Warner Bros, Horror Maniacs, si arricchisce di nuovi, imperdibili titoli.

horror maniacs
Condividi l'articolo

Horror Maniacs è una storica collana Home Video di film dell’orrore ideata da Warner Bros che porta a casa tua i film che hanno fatto la storia del genere. A partire dal 13 ottobre si aggiungono nuovi, imperdibili titoli, tra i quali il secondo capitolo della nuova saga di IT (qui la nostra recensione del II Capitolo) e Annabelle 3.

Oltre ai due sopracitati, nella collana sono stati aggiunti anche La Llorona – Le lacrime del male, Nightmare – Dal Profondo della notte e Poltergeist – Demoniache presenze. I film sono accompagnati da speciali grafiche inedite, ispirate ai grandi classici dell’horror.

Per celebrare poi la collana, sempre il 13 ottobre, arriva su Amazon un cofanetto Horror Maniac Collections in edizione limitata, contenente ben 8 film. Oltre ai due capitoli di IT, potete trovare anche The Conjuring, Nightmare – Dal Profondo della Notte, Poltergeist – Demoniache Presenze, Shining – Versione Estesa, Venerdì 13 e L’Esorcista.

Quest’ultimo potete apprezzarlo in una speciale edizione a due dischi nella quale saranno presenti sia la versione cinematografica che quella estesa. Se volete farvi questo meraviglioso regalo, potete acquistarlo direttamente qui.

Horror Maniacs
Le Art Cart assemblate in un meraviglioso poster!

All’interno del cofanetto trovate 9 mini poster che raffigurano alcune grafiche illustrate dei film e che possono essere assemblati tra loro. Questa nuova edizione speciale ha tiratura limitata (solo 550 copie) e contiene anche 9 Art Card illustrate dei film che, insieme, compongono un poster 40×50.

Infine, a partire dal 19 ottobre, verrà messa in vendita anche un’edizione speciale contenente i film della nuova saga di Pennywise, diretta da Andres Muschietti. La IT – 2 Film Collection sarà contenuta in un cofanetto di metallo e conterrà entrambi i film i 4k UHD, versione Steelbook, original Fan Art e 2 Poster dedicati. Se volete acquistarlo, potete pre-ordinarlo direttamente qui!

Cosa ne pensate di queste nuove aggiunte alla collana Horror Maniacs? Pronti a rivivere il brivido a casa vostra? Continua a seguirci sulla nostra Pagina Facebook  LaScimmiaPensa.Com per altre news e approfondimenti sul mondo del Cinema e delle Serie TV!