Freaks Out, lo spettacolare Trailer del film di Gabriele Mainetti [VIDEO]

Le prime spettacolari immagini di Freaks Out

Freaks Out
Condividi l'articolo

01Distribution ha pubblicato il primissimo teaser trailer di Freaks Out, il nuovo film di Gabriele Mainetti, già autore del film cult Lo chiamavano Jeeg Robot.

Il trailer che potete guardare qui sotto ha una durata di soli 47 secondi poiché in realtà si tratta di un teaser che annuncia il trailer vero e proprio che uscirà il 13 ottobre 2020. In teoria il 13 si dovrebbe anche sapere se 01Distribution confermerà o meno la data di uscita precedentemente fissata per il 16 dicembre 2020 e ancora prima per il mese di ottobre.

Trama di Freaks Out

Freaks Out, film diretto da Gabriele Mainetti, è la storia di quattro amici: Matilde (Aurora Giovinazzo), Cencio (Pietro Castellitto), Fulvio (Claudio Santamaria) e Mario (Giancarlo Martini) che sono così legati tra loro da essere quasi come fratelli. Ambientato nel 1943, a Roma, proprio nel bel mezzo della Seconda guerra mondiale e nell’anno in cui la Capitale è scenario di bombardamenti tra nazisti e Alleati.

I quattro lavorano in un circo, gestito da Israel (Giorgio Tirabassi), che per loro più che un capo è una sorta di figura paterna. Quando quest’ultimo cerca di trovare una via di fuga che li porti lontano dal conflitto, scompare misteriosamente, lasciando i quattro soli e senza alcuna prospettiva. Matilde, Cencio, Fulvio e Mario si ritrovano improvvisamente senza quello che avevano prima, un circo che era sinonimo di famiglia e sicurezza. Senza Israel, senza il tendone sono soltanto dei fenomeni da baraccone privi di uno scopo nella vita, bloccati nella Città eterna, che inizia a crollare sotto i duri colpi bellici.

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com.

Avatar di Giuseppe Benincasa
A Life in Movies! Affamato di Cinema e serie TV. Blogger e Social Media Strategist. Amo particolarmente la pizza e i LEGO!