Jurassic Park: Jeff Goldblum ricrea la scena della teoria del Caos [VIDEO]

Sul set di Jurassic World Dominion, Jeff Goldblum e Sam Neil hanno ricreato la celebre scena della Teoria del Caos di Jurassic Park

jurassick park, teoria del caos
Condividi l'articolo

Jurassic Park (qui 5 curiosità a tema), film di culto di Steven Spielberg del 1993, è sicuramente uno di quelli maggiormente entrati nell’immaginario collettivo mondiale. Sono moltissime le scene divenute iconiche, alcune senza che neanche fossero presenti i dinosauri in scena. Una di queste è sicuramente quella della Teoria del Caos.

Quando il professor Ian Malcolm, il dottor Alan Grant e la dottoressa Ellie Sattler arrivano ad Isla Nublar si trovano tutti insieme in auto, il personaggio interpretato da Jeff Goldblum intrattiene i due compagni di viaggio con un esperimento fatto con dell’acqua che serve a spiegare la Teoria del Caos.

Trovandosi di nuovo tutti insieme sul set del prossimo Jurassic World Dominion, gli attori hanno voluto ricreare in maniera esilarante quell’iconica scena. Qui sotto vi lasciamo il video completo.

Come possiamo vedere questa volta Ian Malcolm non cerca di spiegare la sua teoria alla bella dottoressa Sattler ma al Professor Grant, interpretato da Sam Neil che, stando al gioco crea una scena molto spassosa; il tutto mentre Laura Dern, attrice che in Jurassic Park interpretava la protagonista femminile è chiusa fuori dalla stanza nella quale si trovano i due compagni.

LEGGI ANCHE:  Putin ed il suo Jurassic Park, riporterà in vita un mammut

Cosa ne pensate di questa scena? Quali sono le vostre scene preferite di Jurassic Park? Cosa vi aspettate da questa nuova iterazione del brand nel quale torneranno tutti gli attori del primo film? Fatecelo sapere, come al solito, nei commenti.

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news e approfondimenti sul mondo del cinema e delle serie tv!