Kaos, il trailer della serie Netflix con Godlblum [VIDEO]

Ecco il nuovo teaser trailer di Kaos, attesissima serie di Netflix con Jeff Godlblum

kaos
Condividi l'articolo

Ecco finalmente Kaos!

Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!

Netflix ha appeana rilsciato il primo trailer di Kaos, attesissima nuova serieche vedrà protagonista niente meno che Jeff Godlblum nei panni del possente Zeus, re degli dei, ma sembra che stia attraversando una specie di crisi. Egli si convince che il suo regno sta per finire e che qualcuno ce l’ha con lui. 

Kaos, che arriverà su Netflix il prossimo 29 agosto, è composto da otto episodi e usciranno tutti insieme, come da tradizione Netflix. Charlie Covell è accreditato come creatore e ha scritto tutti gli episodi, tranne l’episodio 6 che è stato scritto da Georgia Christou.  di seguito la sinossi ufficiale

Jeff Goldblum interpreta Zeus: Re degli Dei, sovrano del mondo. È crudele, stiloso e onnipotente. Cioè, finché non lo è più. Dallo sceneggiatore e showrunner vincitore del BAFTA Charlie Covell (The End Of The F***ing World), KAOS è un’interpretazione audace, dark e comica contemporanea della mitologia greca: esplora l’amore, il potere e la vita negli inferi. 

Avendo a lungo goduto del suo status di re degli dei, il regno di Zeus non è mai stato veramente minacciato. Finché non si sveglia una mattina e scopre una ruga sulla fronte. Credendo che sia il presagio di un’antica profezia che predice la sua distruzione, subentra la nevrosi: Zeus si convince che la sua caduta sta per arrivare. Mentre la sua paranoia prende piede, il dio degli dei, vedendo segnali ovunque, inizia ad autodistruggersi pericolosamente. 

E ha ragione a preoccuparsi. L’amico di Zeus, ora prigioniero, Prometeo, sta orchestrando un piano per farlo cadere. Il piano coinvolge tre umani diversi, tutti totalmente ignari del loro significato cosmico o del ruolo che devono svolgere per salvare il mondo. Nessuna pressione. (Un po’ di pressione.)

Che ne pensate?

LEGGI ANCHE:  Sense8: vede Napoli e poi muore