Amazon Prime Days 2020: cosa sono e come funzionano

prime day
Ecco cosa sono i Amazon Prime Days
Condividi l'articolo

Se avete letto di questi “fantomatici” Amazon Prime Days e vi state chiedendo cosa sono e se davvero si risparmia siete capitati nel posto giusto. Importante: per accedere alle offerte dovete essere clienti Prime. Se vuoi iscriverti gratuitamente per 30 giorni, registrati direttamente qui!

Gli Amazon Prime Days si svolgono ogni anno e anticipano un po’ il periodo delle feste vere e proprie. Si tratta di alcuni giorni di shopping con moltissimi prodotti su Amazon a prezzo scontato.

Tra le categorie in cui si possono trovare buoni prodotti a prezzo scontato ci sono tutte quelle disponibili nei normali giorni di shopping su Amazon. Si può scegliere quindi di visualizzare le offerte della categorie che si preferisce.

Quando si festeggiano gli Amazon Prime Days il sistema di Amazon vi suggerisce automaticamente alcune categorie che potrebbero essere di vostro interesse.

I prodotti scontati vengono evidenziati con il colore blu e la scritta Offerta Prime Day.

Una cosa importante da sapere è che ogni offerta ha una scadenza in ore, minuti e secondi, che si può vedere quando si entra nella scheda prodotto. Il tempo entro il quale dovete acquistare il prodotto se lo volete in offerta è scritto sotto il prezzo segnato in rosso “Offerta Esclusiva Prime”.

Ancora più in basso è segnalato il prezzo originario che si pagherà una volta terminata l’offerta o che paga chi non ha l’abbonamento ad Amazon Prime!

Gli Amazon Prime Day 2020 sono fissati per i giorni 13 e 14 ottobre. Per partecipare e usufruire degli sconti bisogna essere iscritti ad Amazon Prime. (Tra i servizi c’è anche quello di Amazon Prime Video)

Gli sconti sono reali ma è sempre bene assicurarsi qual è il prezzo originale di un prodotto. Vi ricordiamo che se volete provare gratuitamente del programma Prime per 30 giorni, potete registrarvi direttamente qui!

Continua a seguirci sulla nostra Pagina Facebook LaScimmiaPensa.Com per altre news, recensioni, aggiornamenti e approfondimenti sul mondo del Cinema e delle Serie TV!