Adam Sandler vorrebbe tutti i suoi personaggi in un Sandlerverse stile MCU

Adam Sandler vorrebbe ereditare lo stile della Marvel per creare un vero e proprio Sandlerverse

Adam Sandler
Condividi l'articolo

Adam Sandler è attualmente su Netflix con il suo nuovo film, Hubie Halloween, un titolo che come è facilmente intuibile è perfetto per la festività che chiude il mese di Ottobre.

La trama del film ruota intorno al personaggio di Hubie Dubois, un ragazzo dal cuore tenero ma molto facile allo spavento, che è spesso il bersaglio dei motteggi degli abitanti della cittadina in cui vive insieme alla madre.

Come ogni anno, la notte di Halloween Hubie si prende il dovere di controllare che niente di strano accada per le strade della città. Ma quando strane sparizioni cominciano ad avere luogo, Hubie dovrà fare del suo meglio per risolvere il mistero senza farsi spaventare.

La particolarità della pellicola è quella di proporre allo spettatore più attento una serie di easter eggs sulla filmografia di Adam Sandler, soprattutto quella dei primi anni ’90.

Alcuni esempi? La donna di cui Hubie è innamorato si chiama Violet Valentine: le iniziali V.V. sono ricorrenti nella filmografia dell’attore.

LEGGI ANCHE:  Uncut Gems arriva su Netflix: ecco Trailer e Data d'Uscita [VIDEO]

In Billy Madison era innamorato di Veronica Vaughn, in Little Nick di Valerie Veran. In Un Tipo Imprevedibile il suo grande amore si chiamava Virginia Venit.

Ma probabilmente l‘easter egg più evidente (e più importante) è la presenza del cameo iniziale di Ben Stiller che torna a interpretare i panni di Hal L., un nome conosciuto per chi ha visto Un Tipo Imprevedibile.

La presenza di questi cameo e di questi ampi rimandi hanno spinto a domandarsi se ci fosse la possibilità di vedere tutti i personaggi riuniti in un unico filo narrativo, un po’ come ha fatto la Marvel con gli Avengers nel MCU.

Interrogato da Yahoo su questa possibilità, l’attore ha risposto:

Mi piacerebbe! Devo solo prepararmi mentalmente per una cosa del genere. Quindi probabilmente accadrà tra 35 anni. Ce la faremo.

Ricordiamo che Adam Sandler ha un contratto con Netflix per la realizzazione di sei film: dopo la grande interpretazione in Diamanti Grezzi, Adam Sandler è tornato alla commedia pura con Hubie Halloween.

Per altre news e aggiornamenti continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com

LEGGI ANCHE:  Le storie vere di Diamanti grezzi: tutti gli eventi del film accaduti nella vita reale