50 volte il primo bacio, la reunion con Adam Sandler [VIDEO]

Adam Sandler e Drew Barrimore rifanno 50 volte il primo bacio!

Il nuovo talk show di Drew Barrymore, intitolato The Drew Barrymore Show, ha debuttato lunedì 14 settembre 2020. Tra gli ospiti della prima puntata c’è stato Adam Sandler.

L’attore si è prestato a una reunion di 50 volte il primo bacio con Drew Barrymore. Il video qui sotto mostra la parodia che i due hanno messo in scena.

In 50 volte il primo bacio, Sandler interpretava Henry, un uomo che si innamora di Lucy interpretata da Barrymore. Il personaggio di lei però soffre di una forma di amnesia in cui non ricorda nulla del giorno prima. Nel corso del film, Henry procede a corteggiare Lucy, lasciandole una videocassetta ogni mattina per ricordarle la loro relazione. Il film si conclude con la visione da parte di Lucy di una cassetta che spiega che si sono sposati e hanno avuto una figlia insieme. Il film è una commedia romantica uscita nei cinema nel 2014 e diretta da Peter Segal.

Leggete anche: Adam Sandler è un grande attore: i ruoli che lo dimostrano

Nello sketch per il Drew Barrymore Show, i due riprendono i loro ruoli, con Henry che appare in un nuovo video per Lucy, dicendole che è il loro 5000esimo appuntamento e che lui la aggiornerà sul mondo. Le racconta quindi dell’emergenza sanitaria legata alla pandemia da Coronavirus e sul fatto che Sandler ha un contratto con Netflix!

Se siete abbonati Netflix potrebbe interessarvi anche:

Netflix: ecco le Scadenze di Settembre 2020 [LISTA]
Netflix: Le uscite di Settembre 2020 sono imperdibili [LISTA]
Away, Recensione della Serie Netflix con Hillary Swank
Netflix Gratis: Il colosso dello streaming rende disponibili film e serie TV
The Haunting of Bly Manor, ecco il trailer del sequel di Hill House di Netflix

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com.