Netflix: ecco le Scadenze di Settembre 2020 [LISTA]

Il vero Jumanji 2 è tra le scadenze di Netflix

Zathura è tra le scadenze netflix
Zathura
Condividi l'articolo

Ecco cosa potremo vedere per l’ultima volta nel catalogo Netflix per il mese di Settembre 2020.

Benvenuti amici della Scimmia! Avete dimenticato di annotarvi sul calendario quando scade un film o una serie TV che avevate intenzione di vedere su Netflix? Non temete, siamo qui per voi!

Nell’articolo troverete l’elenco delle scadenze Netflix per il mese di Settembre 2020. La lista è al momento parziale, provvederemo ad aggiornarla di volta in volta nel caso in cui dovessero esserci novità.

Nel caso in cui foste interessati anche ai nuovi arrivi del mese di settembre 2020, potete trovare QUI la lista completa.

2/9

  • Whitney: Can i be me (docu)

7/9

  • Zathura – un’avventura spaziale (film)

Se non avete visto Zathura vi consigliamo di recuperarlo prima che scada in questo mese di settembre di Netflix 2020. Il film è in realtà un sequel di Jumanji, realizzato nello spazio dal mitico regista Jon Favreau (The Mandalorian, Iron Man) nel 2005. In questa avventura, due fratelli si ritrovano proiettati nello spazio profondo da un gioco che hanno trovato nello scantinato di casa. Un ottimo film per tutta la famiglia, che vi farà anche scendere qualche lacrimuccia.

Qui sotto potete vedere il trailer originale del film e farvi un’idea di ciò che vedrete:

8/9

  • Kicks (film)
  • Tales of Irish Castles (docu)

9/9

  • Il superpoliziotto del supermercato 2 (film)

Quale film o serie TV non vi perderete assolutamente tra le scadenze di settembre di Netflix Italia 2020?

Per tutti gli aggiornamenti inerenti al mondo del cinema e delle serie tv, oltre che per le novità sulla scadenze e sugli ultimi arrivi del servizio streaming di Netflix, continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook Lasciammiapensa.com.