The Mandalorian, Disney a lavoro sulla terza stagione

Preparatevi al ritorno di The Mandalorian anche per una terza stagione

The Mandalorian al tramonto, Disney Plus nuove uscite, disney plus catalogo, disney plus maggio
The Mandalorian
Condividi l'articolo

Disney è a lavoro sulla terza stagione di The Mandalorian, la serie live-action di Star Wars

La seconda stagione di The Mandalorian dovrebbe esordire a ottobre su Disney+ e pare che già la terza stagione dello show sia in lavorazione.

Fonti vicine alla produzione hanno confermato che il creatore Jon Favreau sta scrivendo la stagione 3 da un po’ di tempo e che il dipartimento artistico, guidato dal vicepresidente della Lucasfilm e direttore creativo esecutivo Doug Chiang, sta creando concept art per la Stagione 3 già da qualche settimana.

La notizia della messa in produzione della stagione 3 arriva a poco più di un mese dalla fine della produzione della stagione 2. Il team creativo di The Mandalorian è stato più fortunato della maggior parte degli show, avendo terminato le riprese prima dell’inizio della quarantena per Coronavirus.

La serie The Mandalorian è stata la prima serie live-action di Guerre Stellari ad essere lanciata su Disney+ e ha indubbiamente avuto un ruolo significativo per il servizio, che ha acquisito, a partire dall’8 aprile, ben 50 milioni di abbonati in tutto il mondo.

LEGGI ANCHE:  Baby Joda: l'animatronic in pre-order su Amazon [VIDEO]

La notizia sulla terza stagione della serie TV di Star Wars è stata data da Variety.

Per tutti gli aggiornamenti inerenti al mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook Lasciammiapensa.com.