The Mandalorian 2, concluse le riprese della seconda stagione [FOTO]

Mandalorian
The Mandalorian
Condividi l'articolo

Un post su Instagram dell’attrice Gina Carano per festeggiare la fine delle riprese di The Mandalorian 2, seconda stagione della serie spin-off dedicata al Mandaloriano. In attesa della release in Italia, che arriverà a fine marzo su Disney Plus, le vicende di Din Djarin continueranno anche dopo la prima stagione.

Intanto, Gina Carano sottolinea il suo piacere di lavorare a The Mandalorian, come suggerisce la didascalia della sua foto postata. Bianco e nero e rigorosamente in abiti da “combattimento“, ben diversi da quelli che usa sul ring. Classe 982, Gina Carano è uan lottatrice di Muay Thai che iniziò la sua carriera come attrice in Blood And Bone per poi proseguire anche in Deadpool e continuare con The Mandalorian, anche nella seconda stagione.

Non abbiamo ancora una data ufficiale del rilascio di questa seconda stagione ma fonti statunitensi parlano di questo autunno. Gli amanti del bingewatching avranno quindi pane per i loro denti. Così come i fan di Star Wars. Ovviamente la trama resta segretissima ma possiamo ben supporre che il personaggio di Cara Dune avrà ben più rilevanza ai fini della storia.

LEGGI ANCHE:  Ralph Spacca Internet: Film censurato in nome di Kylo Ren

Collocatasi a metà tra la prima trilogia originale e la contestata ultima, The Mandalorian racconta la storia di quello che viene definito “un pistolero solitario“, rispetto la sinossi scritta dal regista e produttore Jon Favreu. Le recensioni americane hanno ben accolto la serie, tanto che gli aggregatori come Rotten Tomatoes la promuovono con un 95% di gradimento. Chissà cosa ci aspetta. Intanto, godiamoci anche il trailer della prima stagione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

That’s a wrap on season 2.. I absolutely love this work and the people in it. ? #storytelling ✨#themandalorian

Un post condiviso da G I N A J?Y C A R A N O (@ginajcarano) in data:

coronavirus linee guida da seguire per evitare il contagio

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti!