The Mandalorian, ecco il trailer in italiano dell’attesa serie [VIDEO]

Ecco le prime immagini in italiano di The Mandalorian grazie all'attesissimo trailer.

Mandalorian
The Mandalorian
Condividi l'articolo

Rilasciato on-line il primo trailer italiano dell’attesissimo The Mandalorian. La serie è uno spin-off ambientato nell’universo di Star Wars e sarà disponibile su Disney+, la piattaforma streaming della Casa di Topolino in collaborazione con la produzione della Lucasfilm.

Jon Favreau è lo showrunner di questa prima stagione, composta da otto episodi. The Mandalorian ha riscosso un ampio successo in quei paesi nei quali la piattaforma streaming della Disney è già disponibile. Al punto che è già stata rinnovata per una seconda stagione.

Sbarcherà quindi in Italia la serie su Din Djarin, il Mandaloriano. Seguirà gli eventi postumi alla caduta dell’Impero e prima dell’arrivo del temibile Primo Ordine comandato da Snooke e Kylo Ren. Praticamente tra la prima trilogia di Star Wars, composta dagli episodi IV, V e VI e la terza trilogia, quella più recente che si è conclusa con il discusso Episodio IX.

La serie The Mandalorian sarà disponibile in Italia verso fine marzo, più precisamente il 24, giorno in cui Disney+ arriverà ufficialmente anche nel Belpaese, insieme ad un ricchissimo catalogo. Può iniziare quindi il conutdown ufficiale per tornare nella galassia lontana lontana di Star Wars.

LEGGI ANCHE:  Disney Villains: arriva la serie sui cattivi Disney

Piccola curiosità: in questa serie è possibile notare anche la partecipazione del grande regista tedesco Werner Herzog. Dietro la maschera del Mandaloriano ci sarà invece Pedro Pascal.

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti!