Disney, ecco gli Abiti da Sposa ispirati alle Principesse dei Classici

Non è più un sogno: finalmente si potrà compiere il grande passo vestite esattamente come le Principesse Disney.

Disney
Condividi l'articolo

Il sogno di andare all’altare vestita come una principessa Disney sta diventando realtà. La Casa di Topolino ha infatti lanciato i primi tre concept di abiti da sposta ispirati proprio ai famosi personaggi femminili dei suoi grandi classici. Una partnership con il marchio Allure Bridals grazie alla quale si realizzeranno abiti e sogni.

Per ora ci sono solamente tre disegni di abiti da sposa ispirati a tre classici Disney, quali La Bella e la Bestia, La Sirenetta e La Principessa e il Ranocchio. Il colore prescelto è ovviamente il bianco ma, come nel caso di Belle, è l’unica differenza che rispetto l’originale color oro.

Leggi anche: tutte le informazioni su Disney+

Col tempo, la collezione di abiti da sposa ispirati alle principesse Disney si amplierà, arrivando a toccare quota sedici. Immancabili quindi quelli di Cenerentola, Pocahontas, Biancaneve, Rapunzel, Aurora e Jasmine.

I prezzi saranno molto vari e oscilleranno da un minimo di 1.200 dollari fino addirittura a toccare quota diecimila dollari. Ovviamente ce ne sarà per tutti i gusti, dal romantico classico al sensuale moderno. Dal minimalismo di Ariel fino al sofisticato abito di Tiara, composto da perle e cristalli. Ogni donna avrà quindi l’imbarazzo della scelta per coronare il sogno del matrimonio con un abito da vera principessa Disney.

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti!

LEGGI ANCHE:  Nightmare Before Christmas: Disney prepara il ritorno