The Haunting of Bly Manor, ecco il trailer del sequel di Hill House di Netflix

Spaventoso il nuovo trailer italiano di Hill House 2!

bly manor trailer
Netflix

Netflix ha pubblicato il primo atteso trailer della nuova serie TV The Haunting of Bly Manor, meglio conosciuta come Hill House 2.

Il titolo è cambiato perché la serie è di tipo antologica, quindi i protagonisti sono diversi da quelli di Hill House.

Qui sotto si può vedere il trailer in italiano:

Questo nuovo capitolo della saga di The Haunting in arrivo il 9 ottobre 2020 ruota intorno a Bly Manor e alle vite dei suoi inquilini, vivi o morti che siano.

Il cast di The Haunting of Bly Manor include Victoria Pedretti, Henry Thomas, Oliver Jackson-Cohen, Kate Siegel, T’Nia Miller, Rahul Kohli, Benjamin Evan Ainsworth, Amelie Smith e Amelia Eve.

Dal trailer si possono ammirare le nuove immagini horror dello show che ricordano le atmosfere della prima stagione. Tra i protagonisti di queste immagini c’è anche Henry Thomas che ha fatto parte di Hill House. Come ci ha insegnato la serie American Horror Story, Thomas e gli altri avranno sicuramente altri personaggi da interpretare.

Sintonizzate gli orologi e cerchiate di rosso la data del 9 ottobre 2020, per una nuova misteriosa e spaventosa storia di fantasmi da Mike Flanagan!

Scoprite in questo articolo tutte le uscite del mese di settembre 2020 di Netflix e QUI invece tutte le scadenze del servizio streaming.

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com.