1727 worldstar, l’influencer di “Ho preso il muro fratellì” è scomparso

"Sono sparito dalla circolazione fratellì!"

Fratellì
Credits: Gf Gori / YouTube
Condividi l'articolo

Sparito dalla circolazione 1727 worldstar, il fenomeno che “ha preso il muro fratellì”

C’è una frase che in Italia, nel 2020, tutti conoscono: “Ho preso il muro fratellì”. Uno dei tormentoni dell’anno, arrivato non troppo dopo l’inizio della pandemia, che forse potebbe fare a botte per popolarità solo con “le brutte intenzioni, la maleducazione”. Uno dei meme immancabili degli ultimi mesi.

L’autore di questa perla, lo ricorderete, è l’influencer 1727 worldstar, diventato famoso dopo aver caricato un video sui social che ha incontrato subito un successo virale. Nel video costui fa “lezioni di guida” riprendendo in diretta mentre corre assurdamente con la sua auto.

La “svolta” del video (potete rivederlo qui sotto) arriva, come sappiamo tutto, quando 1727 “prende il muro”. A quel punto scende dall’auto ed inizia a sfogarsi: “Oggi è andata così, fratellì, ho preso il muro, fratellì!“. Ripete quest’ultima frase più e più volte, in tono irritato e stressato. Il tormentone scatta in automatico.

LEGGI ANCHE:  "Ho preso il muro fratellì": il meme del momento
Il mitico video originale di “Ho preso il muro fratellì”

Oggi 1727 worldstar torna nuovamente ad attirare l’attenzione dei media, dopo mesi dal suo exploit memetico, con un atto molto semplice: è sparito. Non si ha più traccia di lui, sembra, tanto che la sua immagine è finita persino a Chi l’ha visto. Una mossa per attirare l’interesse di ulteriori followers?

A denunciare la sua scomparsa è la fidanzata, che pare non abbia più sue notizie dal 6 dicembre. Dice costei: “Pensavo l’avessero arrestato ma invece dalle ricerche fatte ho scoperto che non era così“. Questo va detto perché lo stesso influencer ha ammesso in passato di avere dei guai con la finanza.

“Non ho fatto denuncia di scomparsa perché ho visto che ha preso due carte di credito e il documento di identità e che dal frigo mancavano anche gli anabolizzanti di cui lui fa uso” prosegue la fidanzata, rendendo quindi più plausibile l’ipotesi di una fuga più che di una sparizione misteriosa. O forse, fratellì ha preso di nuovo il muro.

LEGGI ANCHE:  "Ho preso il muro fratellì": Patente ritirata e macchina sequestrata

Fonte: Il Fatto Quotidiano

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia Pensa, la Scimmia fa.