Britney Spears: ecco Matches, il duetto da sogno con i Backstreet Boys

Britney Spears e Backstreet Boys finalmente insieme

Britney
Credits: Britney Spears / YouTube; Backstreet Boys / YouTube
Condividi l'articolo

Britney Spears e Backstreet Boys finalmente insieme

Alla fine è successo. Abbiamo dovuto aspettare vent’anni e più, ma alla fine Britney Spears e i mitici Backstreet Boys hanno collaborato insieme ad una canzone. Proprio così. Le due icone anni ’90, giunte al grande successo negli stessi anni, si sono ritrovate dopo tutto questo tempo per un evento speciale.

Un evento in realtà passato un po’ in sordina, dato che si tratta di una canzone registrata nel 2016 ma mai pubblicata fino ad oggi. Il pezzo, dal titolo Matches, è infatti stato svelato solo in occasione della reissue dell’ultimo disco di Britney Spears, Glory, uscito in origine appunto quattro anni fa.

Nel 2020 infatti l’album è stato ripubblicato con numerose tracce bonus e un paio di remix, in luogo di un nuovo disco della cantante. Ma anche così, i fan ma soprattutto i nostalgici dei ’90 potranno ascoltare per la prima volta Britney assieme alla famosa boyband.

LEGGI ANCHE:  Britney Spears posta foto nuda su Instagram e preoccupa i fan [FOTO]
Britney Spears feat. Backstreet Boys – Matches, 2016

Ma cos’hanno fatto questi artisti in tutti questi anni trascorsi dal loro iniziale successo? Domandiamocelo e rispondiamo. Britney, dopo aver coltivato una buona fama ancora per tutti gli anni ’00, è incappata come sappiamo nel famoso “Britney Moment”, quando si è tagliata i capelli a zero in pubblico e senza motivo.

Ora per lei c’è molta preoccupazione da parte dei fan perché il controllo esercitato sui suoi affari discografici dal padre Jamie Spears viene ritenuto da essi eccessivo e opprimente. Ora ci sarebbe solo da aspettare un nuovo disco della artista per avere la misura di quanto ciò sia vero.

Per quanto riguarda i Backstreet Boys, la band è rimasta costantemente attiva per ormai quasi trent’anni, con tutti i membri fissi in formazione tolto Kevin Richardson, uscito dal 2006 al 2012. L’ultimo, recentissimo album del quintetto, DNA, è uscito nel 2019.

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, la Scimmia Sente, la Scimmia fa.