Britney Spears spiega il perchè delle sue foto di Nudo

Nel suo libro di memorie The Woman in Me, Britney Spears ha spiegato cosa l'ha spinta a pubblicare molte foto nuda sui social recentemente

Britney Spears
Credits: rhysadams / Flickr
Condividi l'articolo

Poco più di un anno fa i fan di Britney Spears furono abbastanza preoccupati da una serie di foto nuda pubblicate sui social dalla celebre popstar (qui per vederle). Ebbene a distanza di qualche tempo, la cantante ha spiegato i motivi di quegli scatti. In un estratto dal suo libro, The Woman in Me, ottenuto dal Daily Mail, Britney ha infatti approfondito ciò che l’ha motivata a pubblicare foto come queste sui suoi social media. Nel passaggio, spiega che essere in grado di fotografare se stessa e posare è un qualcosa che la fa sentire sexy piuttosto che in un modo meticolosamente coreografato da qualcun altro.

So che molte persone non capiscono perché amo fotografarmi nuda o con abiti nuovi. Ma penso che se fossero stati fotografati da altre persone migliaia di volte, spronati e avessero posato per l’approvazione degli altri, capirebbero che provo molta gioia nel posare nel modo in cui mi sento sexy e nello scattare la mia foto.

Questa è solo una delle tante rivelazioni emerse dopo che il libro di Britney Spears è arrivato sugli scaffali. Alcune avevano già cominciato ad emergere, inclusi dettagli precedentemente sconosciuti sulla sua relazione con Justin Timberlake e la sua affermazione di aver abortito all’età di 19 anni.

LEGGI ANCHE:  Britney Spears si mostra nuda in spiaggia: "Ciao al mio c**o!" [VIDEO]

È stata una sorpresa, ma per me non è stata una tragedia. Ho amato così tanto Justin. Mi sono sempre aspettata che un giorno avremmo avuto una famiglia insieme. Sarebbe successo molto prima di quanto avevo previsto. Ha detto che non eravamo pronti per avere un bambino nella nostra vita, che eravamo troppo giovani. Sono sicura che la gente mi odierà per questo, ma ho accettato di non avere il bambino. Non so se quella fosse la decisione giusta. Se fosse stato lasciato a me, non l’avrei mai fatto. Eppure Justin era così sicuro di non voler diventare padre

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa