Britney Spears e il presunto alterco col fidanzato in hotel

Nei giorni scorsi Britney Spears è stata protagonista di un presunto alterco avvenuto in un hotel a Hollywood

Britney spears
Credits: Britney Spears / YouTube
Condividi l'articolo

Britney Spears protagonista di un altro bizzarro evento

La polizia e i paramedici sono stati chiamati allo Chateau Marmont a West Hollywood mercoledì sera in risposta a un presunto alterco tra Britney Spears e il suo fidanzato Paul Soliz. Una donna che corrispondeva alla descrizione della popstar avrebbe molestato e minacciato i dipendenti e gli ospiti dell’hotel, provocando una prima visita della polizia intorno alle 22:30 ora locale. Tuttavia, secondo quanto riferito, gli agenti hanno lasciato la scena dopo non aver trovato nulla di rilevane.

Gli agenti sono tornati due ore dopo, questa volta con i paramedici, in seguito alla segnalazione di un disturbo nella suite dell’hotel occupata da Britney Spears. TMZ riferisce che c’è stato un alterco fisico che potrebbe aver lasciato la popstar con un infortunio alla gamba, urlando nel corridoio della sua suite. Secondo quanto riferito, i paramedici hanno contattato la cantante, ma alla fine lei ha lasciato la scena con la sua sicurezza

Prima che TMZ rendesse pubblica la storia, Britney Spears ha pubblicato un messaggio criptico su Instagram (che da allora è stato cancellato) dicendo:

LEGGI ANCHE:  Britney Spears è stata ricoverata in un centro di salute mentale

La maggior parte delle foto sono controfigure e penso che la maggior parte di voi lo sappia!!! Vorrei rispetto in questo momento affinché le persone capissero che sto diventando ogni giorno più forte!!! La verità fa schifo, quindi qualcuno può insegnarmi a mentire???”

Sto raggiungendo il mio potere superiore e inoltre, spero che lo stiate facendo anche voi ragazzi!!! Ho bisogno di un nuovo spazzolino adesso!!! PS… ho bisogno di un espresso. !!! PSS… Non so perché sento il bisogno di condividerlo… immagino di essere solo una ragazza e di avere il ciclo, quindi sono una stronza… merda!!!”

A seguito della viralità della notizia, la Spears ha condiviso un nuovo post su Instagram col quale ha fornito la sua versione degli eventi. Nello specifico, dice di “essermi storta la caviglia ieri sera e i paramedici si sono presentati illegalmente alla mia porta. Non sono mai entrati nella mia stanza, ma mi sono sentita completamente molestata”. La Spears ha poi chiuso il suo messaggio dicendo che “si trasferirà a Boston”.

Che ne pensate?

LEGGI ANCHE:  Britney Spears e il suo momento di "follia", quando si rasò a zero [VIDEO]

Seguiteci su LaScimmiaPensa

Fonte: TMZ via Consequence