Britney Spears: i fan preoccupati per una ferita dopo una bizzarra “danza con i coltelli” [VIDEO]

Britney
Credits: Instagram/Britney Spears
Condividi l'articolo

I fan hanno notato una benda su un braccio di Britney dopo una danza con coltelli “finti” e c’è chi ritiene che di nuovo la popstar non stia bene

Britney Spears è di nuovo sotto i riflettori: i fan si dicono preoccupati per la popstar dopo che ha postato alcuni video su Instagram dove danza con alcuni coltelli che, dice, sono solo coltelli da cucina e perciò “non veri coltelli”. Forse non saranno pugnali da serial killer ma sappiamo che i coltelli da cucina possono essere molto affilati, e perciò pericolosi.

Non è ben chiaro cosa sia successo, ma in altri due video con mosse di danza simili Britney sembra apparire in un prima e un dopo un “incidente”. Si vede chiaramente una fasciatura al braccio destro e per i fan la conclusione è ovvia: dev’essersi tagliata per sbaglio durante le sue mosse con uno degli arnesi da cucina.

Alcuni dei fan hanno commentato: “Mi spiace ma non si comporta come se stesse bene”; “Invece di supportare Britney perché non supportate l’idea di trovare un aiuto per lei”; “Le richieste di aiuto non sono sempre verbalizzate: a volte il comportamento ti dice molto senza dire proprio nulla”.

Altri invece l’hanno difesa: “Non era pericoloso per Dio, lasciate la ragazza in pace e trovatevi un hobby”; “E quindi? Ha fatto queste cose prima, così come molti ballerini, usano anche coltelli infuocati”; “Sta mimando Shakira? Skills”. Rimane il mistero su cosa possa essere successo. Sarà di nuovo il caso di preoccuparsi per lei?

Fonte: UNILAD

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Maria River Red (@britneyspears)

LEGGI ANCHE:  Britney Spears annuncia ufficialmente il ritiro