Britney Spears posta foto nuda su Instagram e preoccupa i fan [FOTO]

Britney Spears ha pubblicato alcuni scatti che la ritraggono completamente nuda sui social, preoccupando i fan

Britney Spears
Credits: rhysadams / Flickr
Condividi l'articolo

Britney Spears è tornata a far discutere il mondo del web. La popstar ha infatti pubblicato 6 foto sui social che la ritraggono completamente nuda e coperta da degli smile sono nelle parti più intime. Tuttavia, sebbene le intenzioni fossero probabilmente delle migliori, gli scatti hanno fatto preoccupare non poco i fan che hanno visto in lei qualcosa di preoccupante, specie nello sguardo un po’ perso che ha messo in mostra.

Foto dell’ultima volta che sono stata in Messico prima che ci fosse un bambino dentro di me – ha scritto Britney Spears nella didascalia. Perché diavolo sembro 10 anni più giovane in vacanza

L’icona pop ha quindi caricato altri due post con scatti completamente nuda con una didascalia con su scritto Vi amo tutti così tanto.

Tuttavia, mentre Britney sembrava passare il tempo della sua vita a scattare foto di nudo in Messico con la fidanzata Sam Asghari, i fan si sono mostrati preoccupati per il suo strano comportamento e si sono riversati nella sezione commenti.

LEGGI ANCHE:  Britney Spears: ecco Matches, il duetto da sogno con i Backstreet Boys

Una persona ha scritto: Qualcuno che ama sinceramente questa ragazza, l’aiuti. Un secondo ha detto: Non abbiamo bisogno di vederlo, e non abbiamo bisogno di vederlo cinque volte in un filtro diverso. Un altro ancora è andato pesante scrivendo: Per favore, abbi un po’ di rispetto per te stesso e per i tuoi figli. Questo è pubblico. Vuoi che gli amici di tuo figlio vedano questo genere di cose? Tu sei meglio di così.

Non è certo la prima volta che la Spears si lancia ini iniziative del genere. Lo scorso gennaio aveva infatti pubblicato altri scatti osè per festeggiare la “liberazione” dal controllo di suo padre Jamie. In quell’occasione aveva scritto “Free woman energy has never felt better”: “L’energia di una donna libera non s’è mai sentita meglio di così” (qui per vederle).

Tuttavia questa volta i fan sembrano averla poco apprezzato gli scatti della cantante.