Britney Spears: gli scatti senza veli su Instagram fanno impazzire i fan [FOTO]

Britney spears
Credits: Britney Spears / YouTube
Condividi l'articolo

Britney Spears si mostra su Instagram completamente nuda per celebrare la sua libertà

Come sappiamo, finalmente nel 2021 Britney Spears è sfuggita alla conservatorship che la vedeva sotto il gioco del padre, Jamie Spears, fin dal 2008. La cantante e popstar ha raccolto la solidarietà del fan, culminata in un vero movimento chiamato #FreeBritney, e alla fine è riuscita a riconquistare la sua libertà.

Per celebrare, ha deciso di postare su Instagram due scatti osé, accompagnati dalla didascalia “Free woman energy has never felt better”: “L’energia di una donna libera non s’è mai sentita meglio di così”. Britney intende quindi esprimere tutta la sua femminilità e anche la sua ritrovata emancipazione. Che dire: ci riesce appieno.

I due scatti la ritrovano con indosso solo un paio di calze bianche e delle emoji a forma di cuore posizionate strategicamente a coprire i punti più sensibili. La cantante si copre anche i seni con il braccio, anche se, a quanto pare, nel secondo scatto spunterebbe comunque un capezzolo. Una bella sfida per i criteri di censura di Instagram.

LEGGI ANCHE:  Valeria Marini diventa Britney Spears e canta Toxic [VIDEO]

Criteri che del resto vengono costantemente messi alla prova da altre popstar come Miley Cyrus, che come sappiamo in passato non si è mai tirata indietro nel normalizzare la nudità femminile al di là di regole e norme spesso considerate eccessivamente pudiche. Per Britney però il discorso è diverso: non vuole provocare, vuole solo celebrare. E, per quanto lo faccia in maniera di certo fuori dagli schemi, ne ha ben donde.