Britney Spears ha perso il bambino: rivelata l’interruzione della gravidanza

Condividi l'articolo

Britney Spears stava aspettando il suo terzo figlio, e il primo con il fidanzato Sam Asghari

Un momento tristemente tragico per Britney Spears, che sui social ha annunciato di aver perso, purtroppo, il bambino del quale era in attesa assieme al fidanzato attuale, Sam Asghari. Sarebbe stato il suo terzo figlio dopo Sean e Jayden, entrambi avuti, come ricorderete, con l’ex Kevin Federline.

L’annuncio, indirizzato agli affezionati fan, recita: “Con la più profonda tristezza dobbiamo annunciare di aver perso il nostro bambino miracoloso [miracle baby] nelle prime fasi della gravidanza. Questa è una cosa devastante per qualunque genitore. Forse avremmo dovuto aspettare per l’annuncio [della gravidanza] in un secondo momento”.

“In ogni caso eravamo fin troppo eccitati di condividere la buona notizia. L’amore che proviamo l’uno per l’altra è la nostra forza. Continueremo a cercare di allargare la nostra bellissima famiglia. Siamo grati per tutto il vostro supporto. Chiediamo gentilmente un po’ di privacy in questo momento difficile”.

LEGGI ANCHE:  Britney Spears: gli scatti senza veli su Instagram fanno impazzire i fan [FOTO]

La gravidanza di Britney è giunta dopo la fine di “un controllo della nascita”, in pratica l’assunzione forzata di anticoncezionali, alla quale la cantante è stata sottoposta per 13 anni durante la conservatorship a cui è stata soggetta fino a pochi mesi fa. Purtroppo ad attenderla c’è stata non la sorpresa di una bella nascita, ma un triste e ulteriore incidente di percorso. Coraggio Britney!

Fonte: NME

Continuate a seguirci su LaScimmiaSente