Diabolik, il Teaser Trailer con Luca Marinelli e Miriam Leone [VIDEO]

La 01Distribution ha rilasciato il trailer di Diabolik, trasposizione cinematografica del celebre fumetto con Luca Marinelli e Miriam Leone

diabolik

Diabolik dei Manetti Bros. è sicuramente uno dei film italiani più attesi di questo disgraziato 2020. Finalmente dopo molte immagini e anticipazioni, possiamo dare un primo sguardo al Re del Terrore nel primo Teaser Trailer, rilasciato dalla 01Distribution.

La sinossi ufficiale del film, che arriverà nelle sale italiane il prossimo 31 dicembre, ci porta a Clerville, Stato fittizio dove si svolgono le avventure dei nostri protagonisti, negli anni ’60.

Qui Diabolik, spietato ladro senza nome, dopo essere scappato dalla polizia a bordo della sua Jaguar E-type, tenterà di rubare un diamante rosa di inestimabile valore in possesso dell’ereditiera Eva Kant, della quale finirà per invaghirsi. Alle sue costole, come da tradizione, l’incorruttibile Ispettore Ginko che darà la caccia al nostro ladro con tutte le sue forze.

Le prime immagini ci mostrano i nostri protagonisti principali, interpretati da Luca Marinelli, Miriam Leone e Valerio Mastandrea negli abiti di scena che non fanno altro che aumentare l’hype per il film.

Diabolik è uno dei due film di produzione nostrana che maggiormente il pubblico attende e che usciranno ne prossimi mesi. Oltre al film sul Re del Terrore, il prossimo 16 di Dicembre arriverà in sala anche Freaks Out (qui il trailer), nuovo lavoro di Gabriele Mainetti, apprezzatissimo regista de Lo Chiamavano Jeeg Robot.

Che ne pensate di queste prima immagini? Avete anche voi grandi aspettative per questo film? Fateci sapere la vostra, come sempre, nei commenti.

Per altre news e aggiornamenti sul mondo del Cinema e delle Serie TV, continuate a seguirci sulla nostra Pagina Facebook LaScimmiaPensa.com